Skip to content

naruto

Gioco di Death Note di Nanoda: topic ufficiale

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 13:22

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Gioco di Death Note di Nanoda: topic ufficiale

Ciao a tutti! Come avrete visto sulla pagina dedicata al concorso di Death Note il gioco di Death Note è iniziato!

Leggete con cura il regolamento e poi tornate in questo topic per commentare e giocare!

Image

Buona fortuna a tutti!

• Postby Ryuichi » Fri 22 May 2009, 18:59

Re: Gioco di Death Note di Nanoda: topic ufficiale

IO VINCERO'!!!!!!!!!!!!!
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo
Image
ImageImage
Image
Image
Image
Image

Chissà, provare non nuoce! :lol:
Però dice che l'indizio comparirà il giorno indicato al punto 3... ma la stessa cosa dice al punto 3...???
Image Image

Image

È già un primo enigma! :) Leggi bene il punto 3 e saprai la data ;)

• Postby Ryuichi » Fri 22 May 2009, 20:41

Ryuichi wrote:
È già un primo enigma! :) Leggi bene il punto 3 e saprai la data ;)

L'ho letto un bel po' di volte il punto 3, ma non c'ho capito molto :eyes
Image

Takehiko Inoue debutta nel mondo delle riviste manga nel 1988, con la pubblicazione della storia breve Kaede Purple su Shōnen Jump Magazine, grazie alla quale trionfa nel concorso Tezukashyoh (dedicato a Osamu Tezuka).
Il suo maggior successo, che gli ha dato la fama internazionale, è Slam Dunk, un manga incentrato sulle vicende di una squadra di pallacanestro liceale, mescolando azione e humor. L'opera è diventata un vero e proprio modello per le nuove generazioni di mangaka, ed ha avuto una grande influenza sulla cultura giapponese.
Al momento ha due serie in corso di pubblicazione: Vagabond e Real.
Il primo è ispirato a Il libro dei cinque anelli del leggendario Musashi Miyamoto, e narra la vita di quest'ultimo ed il suo cammino da ragazzo di campagna a maestro di spada.
Il secondo, Real, riporta l'autore al mondo del basket, ma in questo caso il contesto è diverso dalle opere precedenti.

Image

ma inizia entro maggio? xk ho trovato 3 probabili date....
Image

Image

Image

ImageImageImage

• Postby Paola » Fri 22 May 2009, 20:54

anke io ho trovato varie date, se ci si ragiona su XD
Image Image

Image

partecipo ankio!!
e vincerò il death note!!muahahaha!! :bwhahahaha

• Postby Pachi » Fri 22 May 2009, 21:00

Domanda: ma il luogo è un luogo imprecisato o magari chesso una determinata zona del forum o del sito... oppure puo essere anche chesso una citta d'italia??? fatemi capire per favore...

• Postby umbi91 » Fri 22 May 2009, 21:11

Se risolvi correttamente l'enigma non avrai dubbi sul luogo^^
Image

mannaggia io ho lasciato il manga inn italia...xò ho capito come trovare la data...azz ade mi scarico la puntata dell'anime :bwhahahaha o_o
Image

SPOILER (click to view)
mi è stata affidata una missione e non mi tirerò indietro, la mia missione è fermare tutta questa m**** e creare un mondo perfetto, io ci riuscirò ma voglio farlo con te e con i miei amici

una cosa ma l'email da mandare a ryuichi@nanoda.com ma bisogna mandare un messaggio privato qui nel forum o bisogna mandare proprio con la posta elettronica??
Image
Image

@Mugiwara: intendo proprio via mail a ryuichi [chiocciola] nanoda.com :)

• Postby Ryuichi » Fri 22 May 2009, 22:02

:bwhahahaha :bwhahahaha credo di aver capito il giorno :lol: ...(ripeto credo :ehm )
qsta volta vincerò iooooooooooooooo!!! :bwhahahaha :bwhahahaha :lol: :lol: :ooh :ooh KIRA-SAMA!!! :ooh :ooh
Image.
ImageKAKASHI-SAMISSIMO!!! *______* (E' MIO MARITO XDXD )
Image.
Image
Image
Image
Image .......
Io mi chiamo Kakashi Hatake,
i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi.

CI SN SOLAMENTE TRE COSE CERTE NELLA VITA: LA MORTE,LE TASSE,E KE KAKASHI E' PIU' FIGO DI TE XDXD

Salve a tutti, partecipo anch'io a questo gioco, ma solo per giocare. L'unica fonte che io ho però non mi dà la data ben precisa di quando la lettera di Kira arriverà, comunque sono pronto lo stesso.
Fate del vostro meglio!
Image Image Image

Hiruma
L'Asso nascosto
ImageImage

Image

• Postby Ed94 » Fri 22 May 2009, 22:29

Navigations tools