Contest: Diventa disegnatore di SoulCalibur V

Contest: Diventa disegnatore di SoulCalibur V

Re: Contest: Diventa disegnatore di SoulCalibur V
silvia.zeni
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente

Ilia ha scritto:

Eheh!! :°°D ...io in realtà sono anche iscritta a facebook, ma non mi sembra molto "politically correct" autovotarmi!!! LOL ;-)

hahahah già ......ma ormai questo contest nn ha piu niente di "politically correct" mi semba..... :-P
Hibari Kyoya
Avatar utente Official MemberOfficial Member

silvia.zeni ha scritto:

Bè .....diciamo che in questo contest nn si guarda tanto il disegno, ma li numero di amici su fb........hahahahah noi losi siamo fregate perche nn ci siamo neanche su fb ! ! !...........

Ho notato anch'io questo fatto :shock: , e lo dico da concorrente, comunque autovotarsi secondo me è abbastanza "patetico", io ho votato tutti i disegni che mi piacevano e non il mio :°°D
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla,
per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore,
in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente;
a quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
Ilia
Va beh, ho visto di peggio!!! Una volta per un concorso su un sito c'era gente che aveva addirittura creato più account per votarsi... :eyes Qui non siamo a quei livelli!! ;-)
My DeviantArt ------> http://bess93.deviantart.com/
---------------------------------------------------------------------------------------------
Si vede bene solamente con il cuore, l'essenziale è invisibile per gli occhi - On ne voit bien qu'avec le coeur; l'essentiel est invisible pour les yeux
By Antoine de Saint-Exupéry
schelinda
è vero, ma ci sono persone che magari ci hanno messo impegno e poi si demoralizzano......
Buono! Tomato, buono! Tomato
Buono buono, ooh! Tomato!
silvia.zeni

schelinda ha scritto:

è vero, ma ci sono persone che magari ci hanno messo impegno e poi si demoralizzano......

............secondo mè piu che altro si sentono prese in giro! ....... :evil:
schelinda
cmnq io alla fine nn voglio giudicare i disegni, xkè sono tutti belli e ognuno si è impegnato e ha fatto del suo meglio in merito alle proprie capacità.....solo che magari la prox volta sarà meglio che votino solo gli iscritti o gli amministratori XD....a prop in spagna seguono nanoda? XD
SNeptune84
Avatar utente ModeratriceModeratrice
Il metodo di voto ci è stato detto da Bandai direttamente, non è stata una scelta nostra. Comunque anche se avessimo votato noi dello staff avreste potuto dire che c'era qualcosa di poco chiaro nel caso vincesse uno di noi (che si è iscritto al contest), quindi non resta che aspettare stasera. Io comunque ho votato per gusto personale e non per conoscenza della persona. :)
Immagine
Hibari Kyoya
Avatar utente Official MemberOfficial Member
Ma in tutti i contest ci sono e saranno sempre problemi legati al voto (o all'accettare il giudizio) sarà sempre così non ci si può fare nulla, mi piacerebbe solo che i disegni fossero valutati per la bellezza come è giusto che sia i come le persone oneste fanno e non per il numero di "amici" e scusate se sono un po' polemico, ma non era mia intenzione polemizzare sono solo i miei pensieri
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla,
per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore,
in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente;
a quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.
silvia.zeni

Hibari Kyoya ha scritto:

Ma in tutti i contest ci sono e saranno sempre problemi legati al voto (o all'accettare il giudizio) sarà sempre così non ci si può fare nulla, mi piacerebbe solo che i disegni fossero valutati per la bellezza come è giusto che sia i come le persone oneste fanno e non per il numero di "amici" e scusate se sono un po' polemico, ma non era mia intenzione polemizzare sono solo i miei pensieri

hai pienamente ragione......e come hai detto tu nn ci si può fare nulla!..... ma cmq è giusto esprimere i propri pensieri ! ! :D
schelinda
in sto contest ha votato mezza spagna XD
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
classifica stilata, inviata mail ai tre vincitori, attendo risposta ^^ (ovviamente se uno di loro si ritirasse, il posto passerebbe al 4° in classifica, ecc)
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
schelinda
sono curiosa di sapere com'è andata la premiazione......che i vincitori ci facciano sapere
Inuchan
Avatar utente AmministratriceAmministratrice
Mi sa che, come per l'altro, si sono già volatilizzati dopo aver vinto... XD
Immagine

Bracciali, orecchini, fimo, manga, cofanetti dipinti e molto altro! Vieni a vedere? ^^
Immagine
Ilia

schelinda ha scritto:

sono curiosa di sapere com'è andata la premiazione......che i vincitori ci facciano sapere

Sii!! Anch'io sono curiosa!!
My DeviantArt ------> http://bess93.deviantart.com/
---------------------------------------------------------------------------------------------
Si vede bene solamente con il cuore, l'essenziale è invisibile per gli occhi - On ne voit bien qu'avec le coeur; l'essentiel est invisible pour les yeux
By Antoine de Saint-Exupéry