Concorso Lovey Dovey di Nanoda e Star Comics

Concorso Lovey Dovey di Nanoda e Star Comics

Re: Concorso Lovey Dovey di Nanoda e Star Comics
Kiari 92 Th fan
Nuovo utenteNuovo utente
ma perchè la mia freccia invece di essere rossa è verde o_o ???????
Kiari 92 Th fan
Nuovo utenteNuovo utente
kmq x me la soluzione ha a ke fare kon il manga, poi decidete se seguirla o meno :) cmq vorrei sapere che tipi di manga vi piacciono? a me shoujo majokko e shonen :) e a voi?
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore
Per la freccia rossa basta che nel tuo profilo in sesso metti femmina :)
Comunque non andare off topic.. cioè non parlare di altre cose non inerenti all'argomento di questo topic... Per parlare del concorso su Lovey Dovey ok ma non porre quelle domande qua... ci sono le varie sezioni apposta come manga, anime... ecc... dove puoi trovare già gli argomenti che ti interessano o se non ci sono crearli tu...
E innanzitutto ti consiglio di presentarti al forum nella sezione sono nuovo

Comunque visto che ci sono........
Ho visto gli indizi sui volumi ma non ci sono stato a ragionarci su... appena leggo il 4 vedrò di ragionare sugli indizi :)
Immagine

Immagine

Immagine
Kiari 92 Th fan
Nuovo utenteNuovo utente
scusa hai ragione, x lo stesso motivo mi hanno cacciato da shoujo love, xrò ho visto anke qulkn ke tanto x ingannare il tempo domandava queste cose o_o cm spieghi ciò????? o_o o_o o_o o_o o_o
Kiari 92 Th fan
Nuovo utenteNuovo utente
kmq x qunt riguarda il concorso di lovey dovey auguro a tt buona fortuna :) ke vinca il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D :°°D
writer730421
Nuovo utenteNuovo utente
il manga è strepitoso sia nella storia che nei disegni. molto più bello di kaokuma cafè. L'autrice fa proprio sognare. Disegnato curato anche nei particolari. Sembrano quasi dipinti di tela alcune copertine. Penso che come la Yoshizumi e la Yazawa sarà un'autrice che prenderò spesso. Di recente ho apprezzato anche Nana Haruta con Chocolate cosmos, a mio avviso migliore rispetto a Sogni al lampone. Ma tornando a lovey dovey non riesco a capire il concorso se deve essere una frase, un oggetto, o cosa. Ma non perdo un numero. Li prenoto prima che arrivino! ^^
kuchiki rukia
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
@ writer allora noi abbiamo messo sei indizi il primo che si trova nell'articolo che abbiamo fatto nell'home
http://www.nanoda.com/it/nanoda-news/lo ... corso.html

mentre gli altri 5 si trovano nel manga, ora tramite questi indizi voi dovete cercare di indovinare a cosa ci riferiamo, purtroppo non possiamo dire di cosa si tratta però vi do un piccolissimo consiglio, io leggendo attentamente gli indizzi *tranne il 4 XD* ci sono arrivata ... susu che non è difficile come sembra ^_^
Immagine
Immagine
Immagine
Candyboy
Avatar utente Junior MemberJunior Member
penso che ormai sia finito questo concorso vero?xche in molte fumetterie il 5 volume è arrivato oggi al sud esce domani pomeriggio :sigh
Immagine
SaKuRa94
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
:? scusate ma dopo si scrive l'ipotetetica risposta????....mi sa che nn vincero' mai :sigh :sigh ....vbb ciao :lol:
Immagine
SAKURA94

Immagine
Immagine
lovecherry
Salve, sono nuova... ma non mi sembra giusto il fatto che chi prima risponde vince.. perchè a quei poveri,che trovano il manga con l'ultimo indizio due o tre giorni dopo l'uscita, solo perchè arriva in ritardo in certe regioni... io per esempio non l'ho ancora trovato nella fumetteria o anche in edicola, eppure dovrebbe essere uscito l'11 novembre.. :sigh dunque so già che, con grande rammarico, non vincerò quel portafoglio che trovo irresistibile, perchè, non rientrerò tra i primi 5...
rimarrò con la voglia di averlo :Q__

kiss kiss, lovecherry :razz:
url=http://www.nanoda.com]Immagine[/url]
url=http://data0.eklablog.com/musapassion/mod_article724383_1.jpg[/img][/url]
kuchiki rukia
Avatar utente Maestro dei sogniMaestro dei sogni
@ lovecherry tau ^_^ allora vince chi da la risposta esatta anche se rispondono in 50 prima di te e questi 50 sbagliano non vincono ^_^ comunque tranquilla ancora non è pervenuto niente *almeno credo* man mano che quancuno da la risposta giusta verrà pubblicata quindi non ti arrendere ;)

@SaKuRa94 tau ^_^ allora la risposta devi mandarla con un messaggio privato a ryuichi e o yuki non scrivetela in pubblico ho succede un casotto XD

IN BOCCA A LUPO A TUTTIIIIII ;-)
Immagine
Immagine
Immagine
Drakul_Mihawk
Avatar utente ModeratoreModeratore

kuchiki rukia ha scritto:

allora vince chi da la risposta esatta anche se rispondono in 50 prima di te e questi 50 sbagliano non vincono ^_^
Ma dai... Mi sembra anche logico :°°D :°°D ihihihi Rukiettina...

Comunque il quinto volume lo prendo oggi... quindi sbrigatevi a vincere.. volete far vincere me?!?! XD
Immagine

Immagine

Immagine
nana90
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn riesco a capirci nullaaaaaaaa... :sigh
sembra un ritornello di una canzone....mah! :x :evil: a cmq in sicilia ci sn le fumetterie...
basta andare in paesi piu attrezzati...a palermo se ne trovano a tonnellate... 8-)
^_YukinoGirl_^
Mmmmh...io stò continuando a leggerli...ma ancora non ci sono attivata...confido nella notte, che porti consiglio! :D
Speriamo bene....nel frattempo in bocca al lupo a tutti!!!!!! :fiore
myc_firma__yukinogirl_
"Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato..." Walt Whitman
lovecherry
Grazie mille per la risposta :lol: ... credo in effetti che sia diffffffficile trovare la risposta, io ho provato più volte e penso che ormai ryuichi mi odi a morte!!! :-P poverino!!
comunque io non demordo, quindi...... Finchè ce ne sarà la possibilità, io voglio provare e riprovare!!!!
:bwhahahaha :bwhahahaha
VOGLIO IL PORTAFOGLIO!!!!!!!!!!

kiss kiss, lovecherry!!! :razz:
url=http://www.nanoda.com]Immagine[/url]
url=http://data0.eklablog.com/musapassion/mod_article724383_1.jpg[/img][/url]