Skip to content

naruto

Concorso Lovey Dovey di Nanoda e Star Comics

• It is currently Sat 20 Mar 2010, 6:11

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Re: Concorso Lovey Dovey di Nanoda e Star Comics

Yikiradana wrote:
cioè non ho nemmeno capisto cos'è che devo scoprire,,,, un parola per caso? Ma inerente al fumetto? BOOOOOOOOOH

Questa è una bella domanda xD Anke io all'inizio ero del tutto sconcertata. Non sapevo da che parte iniziare. Ho preso i tre indizi ed ho cercato di correlarli tra loro senza fare caso alla storia del manga.
Ho già qualche supposizione ma non sono sicura di essere sulla strada giusta. In particolar modo sono deviata dal problema iniziale: cosa dobbiamo scoprire? xD

Non chiedo la risposta ovviamente e nemmeno altri indizi, solo definire meglio il quesito a questo punto.

Zao =)
[firma tagliata, troppo grande e pesante. - Edit Inuchan]

"... non giurare sull'incostante luna ..."

• Postby azalea » Fri 14 Aug 2009, 20:57

Visto che lo chiedete in tanti vi dico una cosa che potrebbe illuminarvi :)
Il tassello finale,
per capire cosa cercare,
verrà svelato
quando tutta la storia
avrai ascoltato...

A buon intenditor... ;-)

• Postby Ryuichi » Sun 16 Aug 2009, 0:07

io dmn vado in fumetteria finalmente...e così parteciperò ank'io... :bwhahahaha ...voglio il cappellino d nanoda... 8-)

Anche io voglio partecipare!!!
E poi il manga è veramente carino ^^
Due piccioni con una fava ;-)
Image

• Postby stofy » Sun 30 Aug 2009, 15:41

partecipo anke io!!!XD :) il problema è ke sono già usciti 3 indizi e nn ci ho capito un h!!uff... :sigh sigh sob!!

saikachan92 wrote:
partecipo anke io!!!XD :) il problema è ke sono già usciti 3 indizi e nn ci ho capito un h!!uff... :sigh sigh sob!!

Non sei l'unica! Anch'io non ho ancora capito nulla! :? Credo proprio che di questo passo me lo scordo di poter vincere :sigh
Image
Image
Image

• Postby rosa » Fri 11 Sep 2009, 19:54

piccolo consiglio da parte di una persona che si è fatta tutti i contest esaurendo dietro a sti due sadici ... attendete non partite dicendo "non ho ancora capito nulla" perchè mancano ancora 3 indizi quindi attendete ^^
Image
Image
Image

speriamo mi venga un illuminazione :ehm

ok mi riguardo tutti i volumi e cerco gli indizi...provare non costa nulla!

• Postby Chiino » Mon 14 Sep 2009, 16:02

io partecipo sicuramente....è la mia 1^ occasione....nn ho mai fatto un concorso...e poi ho già acquistato 3 volumi di Lovey Dovey, a che ci sono PARTECIPOOOO!!!!!!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI e TUTTE!!! :tifo
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro MILANISTA. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il DOMINATORE d' ITALIA, d' EUROPA e del MONDO!!!
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" (Herbert Kilpin)

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, hip hop e hardcore. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Io faccio parte della Nanoda Rescue Team (NRT)

Image
Image

i Sex Pistols vennero descritti dalla BBC come «la sola punk rock band inglese».
Il singolo del 1977 "God Save the Queen", pubblicato appositamente durante il giubileo d'argento della regina d'Inghilterra, è stato considerato un attacco alla monarchia e al nazionalismo inglese.

bhà! a provarci ci provo... ma non prometto niente di buono...
visto che di intuito ne ho ben poco... :?
bacini e rock'n'roll by p-chan

• Postby p-chan » Mon 28 Sep 2009, 23:41

raga sn nuova, mi chiamo chiara, ho 17 anni e vivo a roma piacere a tt!!!!!!!!!! voglio partecipare al concorso di lovey dovey che tra l'altro è il mio primo concorso e penso che nonostante stiamo al quarto vol. penso di aver già trovato la soluzione :lol: o almeno lo spero :ehm mi potete dire dove inviarla?

vi assicuro ke nn sn presuntuosa ma la soluzione sembra abbastanza ovvia :eyes poi pensatela cm volete :eyes

Benvenuta! :)
Da quel che mi ricordo dovrai aspettare l'ultimo volume per sapere come inviare la soluzione. Ma, se vuoi ulteriori dettagli, corri a leggere il regolamento
Image

l'ho letto il regolamento, :) kmq visto ke ci sn dò 1 indizio "ha a che fare con il manga" spero di esservi stata utile :)

Navigations tools