Ovviamente le immagini delle scans devono essere ritagliate per non far vedere il manga dove si trovano giusto?
EDIT: ho scannerizzato le pagine dei fumetti, le ho ritagliate (togliendo le parti che incriminassero il manga) e rimpicciolite in modo da non occupare tanto spazio nel topic. Scusate per la qualità dell'immagine ma non ho un gran scanner ^_^
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Takehiko Inoue debutta nel mondo delle riviste manga nel 1988, con la pubblicazione della storia breve Kaede Purple su Shōnen Jump Magazine, grazie alla quale trionfa nel concorso Tezukashyoh (dedicato a Osamu Tezuka).
Il suo maggior successo, che gli ha dato la fama internazionale, è Slam Dunk, un manga incentrato sulle vicende di una squadra di pallacanestro liceale, mescolando azione e humor. L'opera è diventata un vero e proprio modello per le nuove generazioni di mangaka, ed ha avuto una grande influenza sulla cultura giapponese.
Al momento ha due serie in corso di pubblicazione: Vagabond e Real.
Il primo è ispirato a Il libro dei cinque anelli del leggendario Musashi Miyamoto, e narra la vita di quest'ultimo ed il suo cammino da ragazzo di campagna a maestro di spada.
Il secondo, Real, riporta l'autore al mondo del basket, ma in questo caso il contesto è diverso dalle opere precedenti.