Skip to content

naruto

.:: SONDAGGIO: Vi piace la nuova grafica delle news in home?

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 3:14

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Vi piace la nuova grafica delle news in home?

Si
87
84%
No
17
16%
Total votes:
104

.:: SONDAGGIO: Vi piace la nuova grafica delle news in home?

Ciao ragazzuoli e ragazzuole!

È cambiato il modo di visualizzare le news, come avrete notato nella home page di nanoda.

Ho optato per questa soluzione perché permette di vedere più news in una sola pagina. Però sono un po' dubbioso.

Era meglio prima? È meglio adesso? Il menu laterale si vede lo stesso?

Ditemi la vostra perché è la vostra opinione che conta e voglio che nanoda sia per tutti voi piacevole e fatto su misura!

Re: .:: SONDAGGIO: Vi piace la nuova grafica delle news in home?

a me piace tantissimissimissimooooooooooooo la nuova versione *_*

/me lancia zuccherini a tutti
Image

Sono per la nuova gafica... la trovo più interessante da vedere e in home rimangono più articoli.. per chi come me è sempre interessato a leggeri i commenti di ogni articolo ogni giorno lo trovo più comodo così... :)
Poi anche comunque come grafica stessa la trovo più adatta...
e poi che ficata i nuovi sfondiiiiiiiiiiii... tra cui quelli di Fairy Tail!!! :lol: :lol: stupendi e complimenti :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Direi che hai fatto un lavoro meraviglioso. Le news erano aumentate in quantità, negli ultimi tempi (grazie anche al prolifico Ax81), e nel giro di poche ore passavano nella seconda pagina della Home, dove venivano sistematicamente ignorate. La nuova grafica fa sì che rimangano in vista più a lungo, permettendo a noi utenti di scambiarci qualche opinione in più con i commenti.
Ero intenzionato a suggerirvi di fare qualcosa a riguardo, ma qui a Nanoda siete più avanti del Genio della Lampada. Esaudite i desideri ancora prima che vengano pensati. ^_^
Image

Ho votato si. Trovo che sia molto migliore, primo in quanto come diceva già qualcun'altro si vedono più news per pagina, secondo perchè a mio parere da molto più un senso di ordine e graficamente lo trovo anche migliore.

Gli sfondi di Fairy Tail sono una cosa assurdamente bella, è uno dei miei manga preferiti, siete mitici :lol:

Certo che sono a dir poco stupendi

Shard Phoenix wrote:
Direi che hai fatto un lavoro meraviglioso. Le news erano aumentate in quantità, negli ultimi tempi (grazie anche al prolifico Ax81), e nel giro di poche ore passavano nella seconda pagina della Home, dove venivano sistematicamente ignorate. La nuova grafica fa sì che rimangano in vista più a lungo, permettendo a noi utenti di scambiarci qualche opinione in più con i commenti.
Ero intenzionato a suggerirvi di fare qualcosa a riguardo, ma qui a Nanoda siete più avanti del Genio della Lampada. Esaudite i desideri ancora prima che vengano pensati. ^_^
sottoscrivo ogni singola parola di Shard, che ha espresso anche il mio pensiero :ooh
quindi è superfluo dire che ho votato sì e che anch'io adoro gli sfondi :ooh
in particolare quello di Rukia è fiquissimo 8-) 8-)

complimentissimi Ryuichi! :lol:
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

A me piace.
Image
聖闘士星矢

BRAVI! :D :D :D
preferisco questa grafica, più chiara, leggibile e veloce.
zuccherini a go-go!
(ps. se volete raggiungere la perfezione, dovreste creare un'emoticon lancia-zuccherini!)
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Sicuramente è più funzionale però mi piaceva più la vecchia grafica. Comunque non è male.
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Io sinceramente ho votato no. Così si visionano più articoli, è vero, dati anche i continui aggiornamenti, eppure.. Non so. Non mi convince, mi sa tanto di layout alla LiveJournal [ non so se avete presente XD ] e le immagini in piccolo icon style non mi ispirano alla lettura (sebbene quando si apre l'articolo è tutto alla normalità). Non so, ci devo ancora pensare. E' che così mi sembra tutto meno colorato, e ripeto, non mi invoglia molto alla lettura (che volete farci, io amo colori e disegni da tutte le parti xD). Ma magari sarà solo questione di abitudine.
"let's meet again in the next life"
"yeah, i'll be waiting"

__Akuroku Lover <3

deviantart efp

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! è più schematica e facilmente consultabile :lol:

Mi piace molto questa :°°D

sicuramente meglio adesso, ci sono più news e meglio organizzate !

:D
Image

se posso aggiungere una piccola osservazione :)
a chi non piace la nuova impostazione grafica della homepage
si può comunque cliccare sulla macrocategoria della news che li
porta alla relativa sottosezione del blog dove l'impaginazione delle
news è rimasta uguale a prima e si può scorrerle anche da lì

secondo me così facendo veniamo accontentati un po' tutti :D
di' la verità Ryuichi, in realtà tu sei Babbo Natale, vero? :lol:
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image