Skip to content

naruto

.:: SONDAGGIO: Vi piace la nuova grafica delle news in home?

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 3:15

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Vi piace la nuova grafica delle news in home?

Si
87
84%
No
17
16%
Total votes:
104

Re: .:: SONDAGGIO: Vi piace la nuova grafica delle news in home?

Ryuichi wrote:
Mmmh i commenti negativi stanno cominciando a diventare parecchi :shock:
Che facciamo torniamo indietro? :?

I voti sono ancora troppo pochi per avere un'idea globale di cosa pensano gli utenti riguardo il cambio di grafica. Se consideriamo solo il risultato attuale direi che il 75% di voti favorevoli è, comunque, una buona percentuale. Solo un quarto dei votanti non ha gradito, perché tornare indietro? La maggior parte di chi ha detto no non ha nemmeno saputo dare una vera motivazione sul perché abbia votato negativamente. Personalmente, non trovavo molto comodo il dover rincorrere le news nelle pagine successive a quella principale per poter leggere i nuovi commenti. Almeno, non dopo così poco tempo dalla loro apparizione. Io continuo a sostenere a spada tratta la nuova impostazione grafica, poi, ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
Dai, Ryuichi, non ti arrendere così presto!
Image

Grazie Shard Phoenix :ooh

Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni ^_^ Chiamate amici e parenti a votare :°°D

io non posso che quotare di nuovo ogni singola parola di shard
che bello quando qualcuno pensa al posto tuo :°°D

Ryuichi non potresti mettere una news sticky in home con un link al sondaggio?
perché ho notato che qualcuno spesso risponde ai commenti ma poi nel forum posta pochissimo

e approfitto per ripropore la richiesta di clakira visto che io sono più vecchia e più bacucca di lei :°°D
tra una news e l'altra non ci potresti mettere un <hr />?
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

bravo ryuichi, ho visto che hai messo le news col riquadro di un colore leggermente diverso. non so se e' quello che intende silen, perche' io non capisco il linguaggio tecnico, pero' va benissimo!
comunque non ti demoralizzare, e' solo questione di abituarsi a vedere le news in modo diverso, poi tutto si normalizzera'.
il mondo e' cosi' privo d'amore, io disimparo ad odiare.
spesso ci crediamo quello che non siamo. autofraintendimento.

ImageImage
Image

Così va già molto meglio. Comunque i cambiamenti grafici sono spesso indigesti agli utenti per una semplice questione di abitudine, sinceramente mi riterrei soddisfatto anche se la percentuale dei voti favorevoli fosse del 50%. **
Image Image
Top manga: Alita, Touch, Le bizzarre avventure di Jojo, Jiraishin, 20th Century Boys
Adesso come adesso: Dorohedoro, L'Immortale, Katsu!, Nausicaä della Valle del vento, Pluto, Real
Waitin' for: Arcobaleno di spezie, Muyung, My Girl, Vinland Saga

Image

Grazie del supporto ^^ Intanto ho aggiunto l'<hr /> a mo di sfumatura orizzontale tra un articolo e l'altro, penso Clakira e Silen intendessero questo?

Ryuichi wrote:
Grazie del supporto ^^ Intanto ho aggiunto l'<hr /> a mo di sfumatura orizzontale tra un articolo e l'altro, penso Clakira e Silen intendessero questo?

E' molto bella la nuova grafica grande Ryuichi!!! :ooh
mi piace molto si possono leggere più articoli ed è secondo me più ordinata con quelle linee orizzontali 8-)
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il DOMINATORE del MONDO!!!

Bullet For My Valentine - Matthew "Matt" Tuck
Image

DragonForce - Herman Li
Image

Ryuichi ti dico la verità la cosa che non mi piace è la sezione delle news la preferivo piu estesa come prima xche secondo me faceva piu "home page" ed era piu elegante la prima volta che l'ho vista mi sono chiesto xche mi aveva portato in una sottocartella...
xo questo non vuol dire nulla e non ti devi sentire quasi in obligo perche ad alcuni non è piaciuta alla fine una cosa che piace a tutti è impossibile da trovare ;-)
Image

Ryuichi wrote:
oh yes! Intendevo proprio la riga orizzontale, così come è adesso per me è ottimo e grazie a questa nuova disposizione ho recuperato velocemente la lettura di alcune news che mi ero persa perché slittate in seconda pagina :ooh W RyuichiNatale ;-)

@candyboy
non voglio fare polemica con te, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti :)
la mia è solo una domanda, perché dalle tue parole non capisco davvero
cosa intendi che c'è di diverso da prima nella sezione news? :?
Ryuichi ha solo cambiato la visualizzazione delle Ultime News nella Home,
mentre le varie sottosezioni, quindi Nanoda News, Videorecensioni, Giappone, etc. etc., sono rimaste esattamente come erano prima
Image
Image

Image Image

Image
Image
Image
Image
Image

Ho votato SI perchè così la home è "più pulita" e c'u un maggiore numero di News per pagina
Image

per e e comoda e anke piacevole

Si ottimo lavoro!
è piu chiaro e piacevole !
Ma sul lato perchè non metti "ENTRA IN CHAT"
è poco visibile ai nuovi utenti!
Ciao
Image
My web Site : [url]spikemet.jimdo.com[/url]
See You Space Cowboy...

Silen wrote:
Ryuichi wrote:
oh yes! Intendevo proprio la riga orizzontale, così come è adesso per me è ottimo e grazie a questa nuova disposizione ho recuperato velocemente la lettura di alcune news che mi ero persa perché slittate in seconda pagina :ooh W RyuichiNatale ;-)

@candyboy
non voglio fare polemica con te, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti :)
la mia è solo una domanda, perché dalle tue parole non capisco davvero
cosa intendi che c'è di diverso da prima nella sezione news? :?
Ryuichi ha solo cambiato la visualizzazione delle Ultime News nella Home,
mentre le varie sottosezioni, quindi Nanoda News, Videorecensioni, Giappone, etc. etc., sono rimaste esattamente come erano prima

Era semplicemente piu estesa nelle immagini cmq come ho gia detto niente di importante...
Image

ottimo lavoro!!! :lol:

Alloraaa.....devo dire che la vecchi grafica mi paceva di più...ma forse dico cosi xkè mi ero affezzionato!! xD Ma con la nuova è appunto possibile vedere più news nella stessa pag, quindi è molto + veloce il moo di muoversi...Quindi dopo aver valutato me stesso e ciò ke + mi interessa....ho votato si!! :)

Navigations tools