Skip to content

naruto

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 11:18

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

cosa ne pensate di questo anime?

Re: SFONDAMENTO DEI CIELI

Mmm, sinceramente non lo conosco, di che parla?
Ecco qui i miei cuccioli di drago! Cliccateci sopra altrimenti verrete intrappolati in una dimensione parallela!

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sfondament ... ren_Lagann
E in onda in questo periodo ogni giovedì sera su Rai4 :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Drakul_Mihawk wrote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sfondamento_dei_cieli_Gurren_Lagann
E in onda in questo periodo ogni giovedì sera su Rai4 :)

Ah si si lo conosco, però leggendo solamente SFONDAMENTO DEI CIELI non avevo capito! :°°D
Ecco qui i miei cuccioli di drago! Cliccateci sopra altrimenti verrete intrappolati in una dimensione parallela!

ImageImageImage

Le mie userbars!

Image

(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Re: Sfondamento dei cieli

Cambiato titolo del topic così è più preciso :)
Sfondamento dei cieli dovrebbe essere la traduzione di Tengen toppa stando al nome originale Tengen toppa Gurren Lagann :)
Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Image

Image

ImageImage

Re: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann

Sicuramente uno dei migliori anime mai usciti... l'ho già visto 2 volte e sto seguendo anche le trasmissioni della rai.
La cosa più bella di questo anime oltre alla musica è il character design nei momenti più salienti (soppratutto l'ultimo episodio... spettacolare)
Image

Lo sto seguendo su Rai4 e devo dire che mi è piaciuto già dal primo episodio e volevo sapere subito come proseguiva.

Mha... Lo guardo nell'attesa che inizi Code Geass (questo sì che è bello).
Ma nel complesso non mi piace tanto...
Image
聖闘士星矢

bhe è un anime mecha strabello!!
a me che nn piace il genere me lo sono visto davvero con gli occhi aperti e visto tutto in un fiato!!!
Image
Image

Però bisogna ammetterlo. Non è il solito anime del tipo:
"eccomi qua sono il pilota super aitante coraggioso dal robot invincibile."

La musica è senzaltro azzeccata e le voci pure.

Ne avevo sentito tanto parlare, ma quando l'ho visto non mi è sembrato poi chissà cosa...
A me non è che piaccia molto...
見上げた夜空の星達の光。
"Sì, niente e nessuno può cambiare il mio mondo."
"La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini, poichè la speranza risiede nell'animo degli uomini."

Image

神Shinkei恵 wrote:
Ne avevo sentito tanto parlare, ma quando l'ho visto non mi è sembrato poi chissà cosa...
A me non è che piaccia molto...

I primi episodi non sono il massimo... ma dopo l'episodio 8-9 inizia la parte bella
Image

a me invece piace perchè punta molto sullo status mentale del pilota tipo evangelion

assolutamente FANTASTICO, uno dei migliori degli ultimi tempi. Design stupendo, musiche anche e i personaggi sn grandiosi...il mio preferito è Kamina (che devo ammettere che è prooooprio nu bello di mammà 8-) ) io l'anime lo sto seguendo anche in streaming perchè non ce la faccio ad aspettare ogni settimana

Sicuramente è un bell'anime, ma ci sono molto incongruenze nella storia, sicuramente.
Però diciamo che il character design e le musiche rendono il tutto molto godibile e diciamo che come ogni buon mecha da la giusta dose di adrenalina! :)
Image

Navigations tools