Skip to content

naruto

Seitokai no ichizon

• It is currently Sat 21 Nov 2009, 3:12

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Seitokai no ichizon

Anime di recente produzione, ispirato alla serie di light novels di Sekina Aoi.

Si svolge tutto nella sala del consiglio studentesco dell'istituto Hekiyou, dove assistiamo alla vita quotidiana dei protagonisti, quattro ragazze elette dagli studenti più uno che ha guadagnato il diritto di far parte del consiglio grazie agli ottimi voti.

Image

Nella foto, da sinistra a destra, ci sono Minatsu shiina, la sportiva del gruppo; Ken Sugisaki, lo studente con i voti migliori, ossessionato dall'idea di rendere il consiglio il suo harem; la presidentessa Kurimu Sakurano; la matura Chizuru Akaba e Mafuyu Shiina, (sorella di Minatsu) appassionata di videogames e di yaoi.

Nell'anime sono presenti diverse citazioni di altre serie famose, solo nel primo episodio sono richiamati Lucky Star, Haruhi Suzumiya, Higurashi e Dragonball.

Ho visto i primi 5 episodi, e non mi è sembrato male. E' una serie leggera per farsi quattro risate.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Re: Seitokai no ichizon

Anime molto carino e leggere che si puo vedere senza troppi problemi...
Image

Fa morire dal ridere, soprattutto per chi ha seguito tantissime serie e riesce a cogliere tutti i riferimenti e le catchphrase sparate nella serie.
K-kun poi mi fa morire dal ridere e anche come a volte dall'atmosfera scazzata e idiota passino ad un'atmosfera più seria e in trama.

Tu che sei amante di Higurashi, non puoi non aver notato "USOU DA!!!" di KurimuXD

Poi nel quinto episodio
SPOILER (click to view)
Ki-kun che bendato immagina scene yuri, ed all'improvviso si vede apparire l'amante immaginario Nakameguro, vale da solo la puntataXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Diamond Ace wrote:
Tu che sei amante di Higurashi, non puoi non aver notato "USOU DA!!!" di KurimuXD

Poi nel quinto episodio
SPOILER (click to view)
Ki-kun che bendato immagina scene yuri, ed all'improvviso si vede apparire l'amante immaginario Nakameguro, vale da solo la puntataXD

Se per quello nell'episodio 6
SPOILER (click to view)
dove decidono cosa fare per il festival scolastico e propongono le varie sceneggiature spunta fuori anche Hinamizawa oltre riferimenti a DragonBall
XD
Image

Sì! Nel 6
SPOILER (click to view)
la prof dice chiaramente "andare a Hinamizawa sarebbe il mio sogno"! XD

I riferimenti alle altre serie di punta (K-on, Suzumiya e altre) si sprecano sempre ed è questo che mi piace!

LOL! Ormai Echo-of-Death-niisan è diventato un riferimento fisso! XD

Shinji Kakaroth wrote:
Sì! Nel 6
SPOILER (click to view)
la prof dice chiaramente "andare a Hinamizawa sarebbe il mio sogno"! XD

I riferimenti alle altre serie di punta (K-on, Suzumiya e altre) si sprecano sempre ed è questo che mi piace!

LOL! Ormai Echo-of-Death-niisan è diventato un riferimento fisso! XD

LOL
Echho-of-Death... l'altro te XDDDD
Come personaggio il più divertente è Mafuyu... che fantasie, poi
SPOILER (click to view)
quando vuole inventare il videogioco RPG-Graphic novel-FPS tutto in uno XDDD
Image

Follia allo stato brado! XD

La scena della fantasia yaoi con Ki ed Echo, con l'apparizione di Nakameguro nel lettoXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

L'episodio 7 è stato stupendo... tante scoperte su Chizuru (la mia preferita tra le ragazze del consiglio XD) poi
SPOILER (click to view)
Mokyu Chizuru... lol bellissima
Image

ma c'è un gruppo italiano che lo subba?
ImageImageImage

se è pesante mi piacrebbe essere avvertito con un pm

Non credo. Però non sono attendibilissimo visto che seguo praticamente solo sub engXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Riporto su per commentare l'episodio 7:

Mokyu Chizuru, pur essendo kawaii, conserva il suo lato oscuro quando
SPOILER (click to view)
frega i soldi a Ken
. Anche la Mafuyu teppista non è male, anche se è un vecchio stereotipo.

Spettacolo quando Minatsu dice "che bello il negligee di Chizuru" e si sentono le urla di Ken fuori dalla cabinaXD
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

No no... la cosa più bella è stato
SPOILER (click to view)
scoprire che Chizuru dorme nuda XD :Q__
Image

Nonono! La cosa più bella è stata