Saiyuki!!!!

Saiyuki!!!!

Saiyuki!!!!
Hoshi
Avatar utente DebuttanteDebuttante
A grande richiesta, ecco il topic su saiyuki!!
Stavamo parlando degli episodi più belli...cmq quello che dice Flawin in cui Goku si trasforma per la prima volta è il 7... Goku in versione youkai è un gran figo... 8-) 8-) 8-)

A proposito, quali sono i vostri personaggi preferiti? E quelli che detestate di più? :?
Flawin
Avatar utente Platinum MemberPlatinum Member
Mannaggia! Mi hai fregato 5 kumagori!!!

Comunque hai ragione, GOKU GOKU GOKU 8-) 8-) 8-)

Meglio sul manga cmq!!!
Belial
Avatar utente Nuovo utenteNuovo utente
Mi piace molto il dio della guerra......per scegliere la puntata migliore aspetto un suo eventuale scontro con Goku!
Nana
Avatar utente Junior MemberJunior Member
I miei personaggi preferiti di Saiyuki??? 8-) A me piacciono tutti e 4! però se proprio devo scegliere il migliore è Sanzo... e quel tizio nuovo, il "dio"... quello con un occhio blu e uno giallo..... è troppo sexy 8-)
Flawin
Non state dimenticando quel gran figo di Gogaiji??? 8-)
Hoshi
Goku-chan è il mio amoruccio... :ooh perchè da una parte è adorabile e dall'altra è un figo di 1° categoria (quando si trasforma...)
Però mi piacciono anche gli altri tre, anche se ultimamente il mio personaggio perferito (dopo Goku) è Homura...(quello con gli occhi di due colori diversi..)
Anche se a dir la verità non c'è nessun personaggio di Saiyuki che non mi piaccia, perchè sono tutti talmente complessi e ben caratterizzati che non si riesce ad odiarli...anche i "cattivi" non sono mai cattivi e basta, e due ottimi esempi di questo sono proprio Homura e Kogaiji...non so se capite quello che intendo!! :x
Flawin
Si x' nn sono dei "veri" cattivi!!!
Non dirmi che la matrigna di Gogaiji ti piace!!! O quello scemo col pupazzetto!!!!
Mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!
Hoshi
Si, infatti la matrigna di Ko non la sopporto...ma non l'avevo neanche considerata, dal momento che non fa un tubo, a parte essere antipatica e maltrattare kogaiji...
E per quanto riguarda Nii, beh...è talmente particolare che non mi dispiace poi così tanto, anche se è il tipico personaggio che ti fa venire la voglia di strangolarlo sul posto!! :P Cmq spesso anche Sanzo mi fa quest'effetto, perciò non saprei...
Flawin
Nuu povero sanzo!!!
Comunque hai ragione su Ni...
Che disperazione!!!
Oggi nn riesco a vedere mtv!!!
speriamo solo che nn si fermino all'ep 30... ;_;
Hoshi
Nooo!!! Perchè dovrebbero fermarsi al 30? :sigh :sigh
Sarebbe una cosa troppo crudele...
Però la seconda serie di Saiyuki è già iniziata, no? E allora perchè non hanno cambiato l'opening e l'ending song? :shock:
Akito
Ma scusa, ti piace quella scimmia di Goku?? No dai, è simpatico ^^' Peccato che sia scemo ^^' Cmq il mio preferito è Hakkai ^^
Flawin
Guarda, nn lo so!!!
Io li ho e sono bellissimi, comunque se noti nn li cambiano a nessuno di recente... un'altra inc..ata
E per quanto riguarda finire la serie qui... nn lo fanno continuamente?!?!?
Xellos
Avatar utente Junior MemberJunior Member
Se volete un mio modesto parere..... Marte il dio della guerra è troppo sbavvvvv :Q__ :Q__ :Q__ come lo è il suo assistente.... quello col mitra ovviamente ;-) .

Come diceva Hoshi le caratterizzazione dei personaggi sono fatte veramente bene ... e non c'è il solito cattivone di turno.... ognuno ha le proprie ragioni.... :)

Troppo forti le liti di Sanzo Goku e Gogaiji..... :tifo :tifo :tifo

Insomma.... una anime di cui bisogna fare fic a tutto spiano... spero di essere considerato anche io..... 8-) 8-) 8-)
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo culo!!

Immagine
Flawin
A me Omue sembra un ragazzino...
Comunque è vero che è figo...
Il mitragliere invece mi pare un quarantenne, simpatico ma non attraente ;P
Hoshi
Eh...è una mia impressione o state facendo un po' di confusione con il nome del dio della guerra? :x è HOMURA!! :P
Il mitragliere è Zenon...e quella del quarantenne era proprio bella!! :°°D

Per la storia delle sigle...anch'io le ho, e soprattutto il secondo ending, "Alone" mi piace tantissimo... :ooh mi dispiace che non la facciano sentire!! :sigh

Una domanda: non vi pare che Homura sia abbastanza fissato con Goku?
in tutti gli episodi sembra che pensi a lui, o per una cosa o per l'altra...tipo quando stava buttando giù il castello di Kogaiji e ad un certo punto dice qualcosa tipo "Neanche tu sei mai stato all'inferno, vero Son Goku?" e poi ancora "tutto questo lo sto facendo anche per te, Son Goku", eccetera eccetera... deve menzionare Goku almeno una volta a episodio, altrimenti non è contento!! Boh..