Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere...

non c'è un topic su NABARI!!! Tragedia, orrore, schifido!
Questo STUPENDO (perché lo è) anime, che va in onda in prima linea nell'mtv anime night, mi ha preso SUBITO. Non per i disegni, così tremendamente simili a Loveless (...Miharu è praticamente uguale a Ritsuka

), e non per gli accenni così evidenti di shonen ai (shonen-aaaaiiiii

), ma per la storia: è semplicemente fantastica.
Sebbene tutti ne parlino male, ho scoperto che alcuni ne parlano così male solo perché se ne esce dal solito schema della normalità degli anime "hentai" o "etchi", tipo chessò...FMP? (che porcata tremenda a volte) Quindi ovviamente appena si vede shonen-ai, può essere anche un anime meglio di Ken il guerriero e Mazinga, ma viene cestinato seduta stante. E invece no.
Mtv s'è fatta furba. Il manga è piuttosto popolare in Giappone (e tra poco anche in Italia), si continua sulla scia dei ninja e stavolta il protagonista non è un ragazzino biondo occhi azzurri deficiente al punto giusto e innamorato della sua nemesi (coff...

), ma un
pucciosissimo ragazzino apatico e a cui non interessa molto ciò che succede all'esterno della sua persona. Tuttavia incontra Yoite, o meglio... viene
rapito da Yoite, della fazione opposta, in quanto lui detiene il segreto dello SHINRABANSHO, la forza creatrice, e... e... e... e ve lo guardate, che domande. Su Mtv sono andate in onda le prime 6 puntate, e mi fa sentire molto otaku questa mia morbosa passione, se mi ci mettono pure altro qui ci si riduce a sbavare, il che non è bello.
Togliendo alcuni apprezzamenti shonen-ai (
"Ci rivedremo, vero Yoite? "Sì, ci rivedremo, stai tranquillo") che faranno impazzire le fangirl (ma anche i fanboy, ecco l'esempio

), la storia è bellissima (davvero, non perché shonen-ai, ma perché lo è davvero), i disegni sembrano di una perfezione gigantesca, quasi quanto le animazioni, pressochè perfette. Il doppiaggio italiano a me piace molto questa volta... Dynit power! Eh... chissà, potrei anche farci un articolo prima o poi su questo, come dicono gli inglesi:
I'm addictedOpinioni? Vi avviso che userò il Deathnote in caso qualcuno di voi provi ad insultare questo capolavoro (na, scherzo

però...

) su, su! Che voglio vedere che ne pensate!