Mi permetto di fare gli onori di casa: benvenuto in questa sezione Silverwolf, i nuovi fan sono sempre ben accetti!
Ayvlis, Kuchiki Rukia davvero non ci sono parole

( la faccina precedente esprime pienamente tutta la gratitudine per il sostegno fornitomi ).
Non dimentico che siamo in una sezione che parla di Nabari, quindi vi propongo una domanda previa spiegazione ( per sapere le vostre opinioni ):
in diversi forum gli utenti spesso paragonano Nabari a Naruto. Quest'ultimo, come sapete, ha avuto notevole successo, col risultato che spesso i confronti si risolvono a favore di Naruto. Le ragioni che portano le persone a paragonare questi due anime dipendono essenzialmente dal loro comune tema: il mondo ninja.
Ed ora la mia opinione personale ( forse influenzata dal fatto che non mi sta particolarmente a cuore Naruto ( sacrilegio!!! ) ): le differenze fra i due anime mi sembrano abbastanza evidenti, ho l'impressione che Nabari trasmetta qualcosa di più profondo rispetto a Naruto ( per intenderci non parlo dei soliti amicizia, amore, coraggio, solitudine ), no, quando vedo Nabari sento l'eco di un mondo triste, pieno di conflitti, quasi sull'orlo della rovina e un turbinare di sentimenti che chissà come trovano il loro spazio fra le maglie di una società tutt'altro che semplice.
Dunque cosa pensate? Ho scritto un mare di scemenze? Sono un emerito deficiente? Non so proprio come stanno le cose?
Rispondete: la curiosità mi divora.