Skip to content

naruto

L'anime di Bleach arrivarà mai in italia??

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 8:49

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

si,entro il 2010
12
39%
si,entro il 2020
7
23%
si,entro il 2050
5
16%
no,mai >___>''
7
23%
Total votes:
31

credo ke qst anime/manga stia diventando MOOOLTO popolare...quindi credo ke prima o poi arriverà...
[sono fiduciosa :eyes ]

voi ke ne pensate?? :?

Anche secondo me arriverà sicuro
spero solo non lo prenda la mediaset^^
Image

Image Image

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

Image
by Spikemet

-------------------------------------------------------
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Entro il 2010 credo.

Difficile pensare che si lascino sfuggire un opera con un tale potenziale commerciale.
Image

veramente i diritti per l'Italia sono già stati comprati, credo che dopo l'estate qualche casa editrice ne annuncierà l'uscita :sigh :sigh

No, vi prego, non deve arrivare!!!!! non voglio le censureeeeeeeeeeeee :sigh

Credo che per via della grande popolarità che ha ricevuto, esca entro il 2010! Io però, ho solo letto il n°1 del manga... :ehm prima o poi lo guarderò! :)
Image Image

(\__/)

Mi auguro solo di vederlo finito in sub ita prima di vederlo TOTALMENTE rovinato by italia1 :sigh
Image

L'anime è ben lungi dalla conclusione anzi hanno iniziato una serie di filler da poco...non aggiungo altro :evil:
L'unica speranza è che comprino solo la prima e seconda serie in modo che i subber possano continuare a lavorare senza problemi su materiale non licenziato come fanno ora :evil:

Soshen wrote:
guardate che panini l'ha già preso...

ma come manga, no? o_o

alquanto pare la panini dopo aver preso i diritti per i manga, sembra che abbia preso anke qualkosa riguardante i video (se non ho capito male) e dovrebbe uscirne fuori una serie DVD, dato ke poi la mediaset ha rifiutato di trasmetterlo (meglio così, sarebbe stato stra-censurato :evil: )..questo è quello che so :ooh
NOME? Faby
SEI SIMPATICO? Certo ^_^
QUANTI ANNI HAI? 18, maggiorenne sono XD
IL PROFUMO CHE USi? Armani Code..bei ricordi di quel profumo
DESCRIVI IL TUO CARATTERE CON TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI: Simpatico, socievole, tranquillo, impulsivo, logorroico (a volte) e testardo!!
SOPRANNOMI? Santu, Faby, Chaby, D-d-d-d-jey e basta...
FUMI?in effetti...
TRE CARATTERISTICHE DELLA DONNA DELLA TUA VITA: Mora, intelligente e il terzo nn lo dico
LA COSA CHE DICI PIù SPESSO? ...PD= chi mi conosce capisce
HAI UNA CANZONE PREFERITA?QUALE?Sì, Via
RACCONTA UN RICORDO LEGATO AD UNA CANZONE: I Wanna Know...penso sempre alla stessa persona
LA TUA SQUADRA DEL CUORE? JUVENTUSSSSSSSSSS

alura...ho letto sul net che la Panini ha già comprato i diritti x l'italia e che adesso sta trattando con MTV per farlo vedere. Sono ancora in fase di "accettazione" xkè l'anime è piuttosto lungo(+ di 300 puntate. 1 nuovo naruto, insomma U_U ). cmq. l'anime è piuttosto lungo e MTV di solito prende gli anime con meno di 40 puntate(siccome Anime Night è solo 1 volta a settimana). beh. questo è quello che so. nn chiedetemi altro

GIà GIà xò x me verrà primo poi! c'è non adesso quindi chissà se più avanti la MTV trasmetterà + anime o qualche altro canale (cm canali su SKY) credo che gli anime stanno avendo un grade successo in questi anni! Quindi nn c'è da stupirsi se un mega anime cm BLEACH arrivi in ita! :ooh :ooh
*ANKE se di sicuro censurato =='
IT'S ALL UP TO YOU NOBODY LIVES FOREVER.

ImageImageImage

ASIAN KUNG FU GENERATION FAN FOR LIFE!

EnricoV wrote:
alura...ho letto sul net che la Panini ha già comprato i diritti x l'italia e che adesso sta trattando con MTV per farlo vedere. Sono ancora in fase di "accettazione" xkè l'anime è piuttosto lungo(+ di 300 puntate. 1 nuovo naruto, insomma U_U )

Veramente al momento sono arrivati alla 180 circa o_o

BellatriX wrote:
Veramente al momento sono arrivati alla 180 circa o_o

Già poi hanno trasmesso Inuyasha che anche era lungo quindi non dovrebbero avere remore per questo, no?
Image

Image Image

"Villa Arzilla" di Nanoda:
un rifugio per tutti
gli over 20 ed oltre!

Image

Image
by Spikemet

(\__/)

Re: L'anime di Bleach arrivarà mai in italia??

In tutta onesta, non credo proprio che arriverà mai "Bleach" in italia.
Però chissà, tutto è possibile. :)
Image

Navigations tools