Skip to content

naruto

Fanfics !!!!

• It is currently Mon 22 Mar 2010, 7:59

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Fanfics !!!!

Ecco fatto! Ho aperto un nuovo argomento, così il moderatore non ci ammazza... :P :P
Stavamo parlando di ff...e io adoro le ff!! 8-) Praticamente però leggo solo shonen ai e yaoi, che qui in Italia scarseggiano... :sigh Così mi tocca andare nei siti inglesi!! :evil:
Voi leggete fanfiction? e se sì, di quali serie? sono curiosa!!! :ooh

Ghghgh... anch'io come te leggo solo fanfics shonen ai... le adoroooo 8-) Finora ne ho lette molte su slam dunk e ai no kusabi... purtroppo delle altre serie sono quasi sempre in ingleseeeee :sigh

Anch'io ne go lette una montagna di Slam dunk... 8-) , mentre Ai no Kusabi non lo conosco ancora molto bene...però ho ordinato le videocassette, così presto andrò a caccia di fanfic!! :ooh :ooh

Un'altra serie che adoro è Gundam Wing 8-) 8-) 8-) anche perchè ci sono un mucchio di bishonen pronti per essere appaiati :P , anche se poi alla fine leggo solo quelle Heero x Duo!! 8-) (che qui nessuno conosce, purtroppo... :sigh :sigh, ma che sono in assoluto la mia coppia preferita!! :ooh ) Peccato che queste siano quasi esclusivamente in inglese... :sigh la cosa positiva però è che ce ne sono letteralmente a tonnellate...:x in un solo sito al momento ce ne sono esattamente 26787 (non sto scherzando!!! :evil: ), e circa il 60% sono shonen ai...è un paradiso!! :ooh 8-) :ooh 8-)

Ooops..mi sa che ho esagerato con le faccine... :P d'ora in poi cercherò di limitarmi!!!

Nana wrote:
Ghghgh... anch'io come te leggo solo fanfics shonen ai... le adoroooo 8-) Finora ne ho lette molte su slam dunk e ai no kusabi... purtroppo delle altre serie sono quasi sempre in ingleseeeee :sigh

Quali coppie di SD??

Io non leggo molte FF o meglio, non ne leggo quasi nbessuna, ne ho lette poche, fatyte da dei gruppi di ragazzi su loro stessi, demenziali e molto divertenti (come la battaglia Femmine contro Maschi di It Fan Sailor Moon, troppo bella ^^ ).
Comunque io conosco sia Heero che Duo Maxwell (li preferisco da soli però e non accoppiati ^^;; ), e Duo è il personaggio di Gundam Wing che preferisco, tanto che ho un XXXG-01D2 Gundam DeathScythe Hell Custom sopra il mio televisore in camera ^^
Avevo intenzione di farvi un cosplay prima o poi, se lo faccio magari vi mando le foto :lol:

Kenshin ti amoooooo!!! 8-) 8-) Finalmente qualcuno che conosce Duo !!! (Ovviamente è anche il mio personaggio preferito... 8-) )
E avevo anche ordinato tutti e tre i modelli del Deathscyte, solo che non mi sono ancora arrivati... :sigh
E se fai un cosplay devi ASSOLUTAMENTE MANDARMI LE FOTO! Per favore.. :ooh :ooh

Bhe non ti esaltare ^^;;
Tanto prima che ci faccia il Cosplay mi sa che ne passerà tanto di tempo, e sono ancora indeciso quale tipo di vestito indossare, i vestiti di pelle, il vestito da prete o la classica tuta con gli stemmi sul petto e il cappellino?
Di sicuro mi farei prestare il kalasnikof di un mio amico ^^

Anch'io lo conosco Duo!!!! Ho visto alcune sue foto su un sito che mi ha dato un mio amico... che si fa chiamare appunto Duo :) Cmq.... le coppie di SD sulle ff che ho letto erano Ruka e Hanamichi (che nn mi piacicono tanto come coppia çç) Maki- Nobunaga ( 8-) ) Mitsui - Kogure, E poi ho trovato delle immagini bellissime su Sendo e Ruka ma nessuna ff ç__________________ç :sigh

:tifo evviva brava hoshi!! :tifo anche io leggo tantissime ff!!se vuoi ti do l'indirizzo di un sito dove ce ne sono...!!!(sempre naturalmente che tu non lo conosca già,si intende!!)e comunque anche io conosco Duo!!

:ooh 8-) Sarei felice se mi dessi l'indirizzo!! è un sito in italiano o in inglese? E su quali serie?
E tu quali serie/coppie preferisci? :D

x Nana:
Anch'io ho letto molte ff Maki x Nobu (sono adorabili, secondo me! :ooh ), ma mi piacciono moltissimo anche Rukawa e Hanamichi...mente Ru x Sendo non mi piace tantissimo, :sigh perchè di solito quando mi metto in testa che due sono una bella coppia poi non riesco ad immaginarmi uno dei due con un'altra persona...anche se Sendo mi piace! :ehm

x Kenshin:
devi scegliere assolutamente il vestito di Endless Waltz, ovvero quello nero di pelle con la maglietta rossa sotto...è il più figo! :ooh

è inglese(purtroppo :sigh )ma ci sono credo tutte le serie!!
bè io leggo tutte le ff di tutte le serie che conosco quindi..l'indirizzo è www.FanFiction.net

Uaaaaaaa!! 8-) Lo conosco!!! è un sito fantastico!! 8-) Ci sono tante di quelle ff che potrei leggere per tutta la vita!! (è quello il sito che dicevo con le 26787 ff di Gundam wing... 8-) )
Non importa se è in inglese...a forza di leggere sono diventata abbastanza brava!!! :P

Quali serie leggi di solito? :ooh (eh eh...ormai faccio la stessa domanda a tutti!)

Sob... però è troppo faticoso tradurre ogni fan-fics... sigh :sigh

Io me le pappo tutte le fanfiction!!! Sopratutto quelle yaoi 8-) 8-) .... All'uni durante le lezioni mi leggevo sul portatile tutto mentre il barboso professore di turno spiegava.... Quelle che preferisco sono le ff di SD ... e soprattutto le Ru-Hanamichi... oppure le Sendo-Hanamichi .... anche le Sendo-Rukawa.... si insoma... tutte.... Sono troppo forti.... e scritte molto bene. Naturalmente leggo anche le original stroy.... una che nn dimenticherò mai è "You are my dream" .... super 8-) 8-) 8-)

Per quanto riguarda io le leggo sul sito dell'Ysal.... http://www.ysal.it
Anche li ce ne sono un sacco e sono tutte Yaoi, Shounen-ai.

Fanfiction a me! :ooh :ooh :Q__ :Q__
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo culo!!

Image

grazie xellos..mi mancava quel sito!! 8-) 8-)

Navigations tools