Skip to content

naruto

Fairy Tail

• It is currently Wed 17 Mar 2010, 2:13

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

Fairy Tail

Image

SPOILER (click to view)
E’ ufficiale, il trenunesimo numero del Weekly Shounen Magazine annuncerà l’arrivo dell’anime di Fairy Tail.

Lo studio che si occuperà dell’animazione sarà A1 Pictures (Kuroshitsuji, Valkyria Chronicles) mentre Satelight sarà a capo del progetto. L’anime è previsto per quest’autunno.

E’ senz’altro una buonissima notizia per tutti i fan di questo manga di Hiro Mashima che vedranno approdare in TV le sue fantastiche storie. Sarà curioso vedere la reazione anche di tutti coloro che non apprezzano il manga, considerato da molti una copia di One Piece. Speriamo solo che questi grandi due studi producano un anime che non stravolga il manga e produca animazione di qualità.

Ecco la trama del manga:

Fairy Tail, narra la storia di Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave.Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile…

Noi abbiamo seguito per un certo periodo di tempo questo manga, ora sono costretto a togliervi dall’oscurità in anticipo: Komixjam ha lasciato il progetto Fairy Tail, non produrrà più scanlations per questo manga. Annunceremo presto due nuove opere che prenderanno il posto di Fairy Tail e Psyren, due serie ancora sconosciute qui in Italia.

anime fairy tail weekly shonen Fairy Tail diventerà un anime

ImageImage

fonte: anime newsnetwork
1
Image

Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

Re: fairy tail diventerà un anime al 100%

ma sei telepatico?!? :°°D

ho scritto l'articolo che presto uscirà sull'home e comunqueeeeeeeeeeeeeee ... non si fa copia e incolla :-P :°°D
Image
Image
Image

Sarà un anime di basso profilo, così come il manga.
Image

"The world isn't beautiful: therefore it is..."

Image

L'ha penso tutto il contrario di Lorenzo GOV
amo il manga!!!
e non vedo l'ora di vedere l'anime :lol: :lol: :lol: :lol:
ImageImage

Image

ImageImage

Image

Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito... noi siamo come la nosta fede... IMMORTALI!

Re: fairy tail diventera' un anime al 100%

Già era nell'aria da tempo, dopo il premio vinto di recente è diventata una certezza.

Il manga è una buona lettura "da water", ma l'anime rischia di diventare troppo lungo, quindi passo.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Image
Image
Image

kuchiki rukia wrote:
ma sei telepatico?!? :°°D

si mi sono allenato prima dell' esame !!! prova telepatica :°°D :°°D
1
Image

Image
LA MIA PRIMA STRINGA
Image
Image
Image
:lol: ekko anke tamakakuzzo - host king !!Image

Image
Image[/center]

be a me nn dispiacerebbe anke se alcuni dicono ke è una lettura da water. sempre meglio di vedere alcuni anime ke si vedono in giro adesso!!! :)
Image
ImageImage
ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image

Per "lettura da water" intendo una lettura leggera per svagarsi un po' da quelle più impegnate. Se non mi sono spiegato bene mi scuso.
Fairy Tail lo leggo, non sarà un capolavoro ma è utile per farsi 4 risate.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

E ogni tanto ci sono tavole davvero belle.
Image

Image

Io il manga l'apprezzo molto. Ammetto che ci siano delle somiglianze con one piece, ma benomale c'è la sua originalità. L'anime :°°D non vedo l'ora!!
Image Image Image Image

http://MidnightCross.splinder.com
Image
(\__/)
(+'.'+) Questo è Kumagoro. Copialo e incollalo nella
(")_(") tua firma per aiutarlo a diventare il dominatore del mondo.

Non vedo l'ora di poterlo vedere!!! Il Manga l'ho adorato a dir poco, il gatto Happy poi mi faceva scompisciare :°°D :lol:

Indubbiamente è una lettera leggera rispetto ad altri manga, ma d'altronde non mi sembra che Fairy Tail abbia mia avuto la pretesa di essere un Seinen

Ma anche in quanto shounen, ce ne sono molti che lo superano.
Image

Image

SocrateIsOtaku wrote:
non mi sembra che Fairy Tail abbia mia avuto la pretesa di essere un Seinen

Infatti, essendo uno shonen, non l'ha mai avuta. E' ovvio che sia indirizzato ad un pubblico più giovane. Quello che intendevo dire nei miei post precedenti, se ti riferisci a quelli, è che va bene come lettura leggera per farsi 4 risate, non che sia pessimo o altro.
Il confronto coi seinen non lo faccio in quanto generi diversi; anche tra gli shonen ci sono opere superiori, ma non per questo FT è da considerarsi spazzatura. Se invece vogliamo fare un confronto assoluto, allora è ovvio che (almeno secondo i miei gusti) sia molto sotto in un'ipotetica classifica.
Come ripeto, però, ci sono manga impegnati e manga leggeri. Ciascuno ha un suo valore. Ci sono ottimi shonen come pessimi seinen, basta saper individuare in che fascia si collocano per poterli valutare meglio.
Come ho detto prima, tra le letture leggere FT ci sta.
"Ho pugni nelle mani!!!"

Image

Image
Image
Image

Diamond Ace wrote:
SocrateIsOtaku wrote:
non mi sembra che Fairy Tail abbia mia avuto la pretesa di essere un Seinen

Infatti, essendo uno shonen, non l'ha mai avuta. E' ovvio che sia indirizzato ad un pubblico più giovane. Quello che intendevo dire nei miei post precedenti, se ti riferisci a quelli, è che va bene come lettura leggera per farsi 4 risate, non che sia pessimo o altro.
Il confronto coi seinen non lo faccio in quanto generi diversi; anche tra gli shonen ci sono opere superiori, ma non per questo FT è da considerarsi spazzatura. Se invece vogliamo fare un confronto assoluto, allora è ovvio che (almeno secondo i miei gusti) sia molto sotto in un'ipotetica classifica.
Come ripeto, però, ci sono manga impegnati e manga leggeri. Ciascuno ha un suo valore. Ci sono ottimi shonen come pessimi seinen, basta saper individuare in che fascia si collocano per poterli valutare meglio.
Come ho detto prima, tra le letture leggere FT ci sta.

Allora siamo perfettamente d'accordo ;-)

Navigations tools