Skip to content

 
   
naruto

Death Note

  • It is currently Mon 22 Mar 2010, 1:40

Welcome to nanoda forum: we talk about anime, manga, music, cinema and so on... Proof your mental sanity, join us! Share your foolishness with the world!

 

Death Note

Non so se conoscete il manga di Death Note pero e molto bello. E disegniata dalla stesso/a mangaka di Hikaru no Go pero la storia e molto piu cupa.

Un Dio della morte lascia cadere sulla terra un Death Note. (Libro della Morte) e uno studente lo racoglie. Scrivendo il nome della persone in questo libro insieme all'ora, posto e modalita di morte questa persone muoie per davero.

Il ragazzo decide di migliorare il mondo e cosi comincia ad ucidere gli criminali uno ad uno con dei attachi di cuore. Le strane morti vengono notate dai media che gli metono il sopranome di Kira.

Per fermarlo viene formata una squadra speciale capitanata dal misterioso 'L'. E uno dei investigatori principale e il padre di Kira.

E pasato gia molto tempo da quando un manga mi abbia appasionato cosi e addeso sta per uscire anche l'anime!! Non vedo l'ora!!!

http://anidb.info/perl-bin/animedb.pl?s ... e&aid=4563
 
 
 

DEATH NOTE

- esce il 19 ottobre o_o -
guardando cosa dovrebbe uscire sto mese lo visto :) e il primo riassuntino fatto dalla panini e..... "Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito. "

Copertina: Image

ehmm... o_o che dire... mi a subito detto "pijami ho ti metto nel book" :°°D volevo ke lo leggeste anke voi e ke mi dite ke ne pare °°
 
 
 
Non vedo l'ora che esca, lo voglio :ooh :ooh :ooh
Un Bellissimo manga che presto diventerà anche anime :Q__
Sarà mio!!!! :lol:
 
 
 
io anche lo prendero al 100% :ooh
xo.. penso dopo lucca :sigh :sigh mi sto mettendo dindi da parte e da tanto ke nn prendo manga :sigh ne avro na 20-25 che mi aspettano in fumtteria :x :x
 
 
 
scusa ma... se esce il 18 ottobre... e vuoi aspettare lucca..... xke nn te lo prendi direttamente a lucca il manga patacca :°°D ;-)
cmq io nn lo conosco \°°/ guarderò...
Image

Il mio blog msn - Creo anche Cofanetti Anime/manga su richiesta ^_^
Image

Il mio DeviantArt u.u

Image
 
 
 
E davero un bel manga dalla stessa autrice/autore di Hikaru no Go. Se vi interesa vedere un preview del manga e decidere se volete comprarlo qui ce sono dei spezone del manga.
http://www.nanoda.com/forum/viewtopic.php?t=2317

Poi curiosando per internet ho trovato questo bellissoma statueta di Death Note. Quanto la vorei...... :Q__ pero quanto costa, costa, costa :sigh
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
 
 
 
Il manga non è dell'autrice di Hikaru no go,
i disegni sono di Takeshi Hobata il disegnatore di Hikaru no go :D
non vedo l'ora di averlo.
cmq il manga dovrebbe uscire in contemporanea con la messa in onda dell'anime in Giappone, se non sbaglio...
cmq sono bellissimi i modellini :Q__
 
 
 
inuchan wrote:
scusa ma... se esce il 18 ottobre... e vuoi aspettare lucca..... xke nn te lo prendi direttamente a lucca il manga patacca :°°D ;-)



forse perche lo posso semplicemente prendere qua ke ogni tot manga mene regala uno :eyes a lucca prendo cio che non trovo qua ;-) (sempre se li trovo :°°D )

cmq belle le statuette :ooh


ps:...se kuma o ryu vede sto posto cosa ke succede al 100% mi linciano xke cera gia o_o kiedo perdono :sigh
 
 
 
Riku wrote:
Il manga non è dell'autrice di Hikaru no go,
i disegni sono di Takeshi Hobata il disegnatore di Hikaru no go :D


Ah ecco perche la storia e cosi diversa...

Mi ha confuso perche ho visto da qualche parte l'artbook di Death Note e Hikaru no Go insieme e ho subito concluso che le storie sono dello stesso autore...


v79
 
 
 
ciccini, su non è difficile

GUARDATE SE C'E' GIA' UN ALTRO TOPIC APERTO, PRIMA DI INIZIARNE UNO NUOVO, SU
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
 
 
 
.......non e il caso di URLARE! poike ho gia kiesto scusa... :eyes nessuno e perfetto e se sfugge sfugge!
 
 
 
Ieri e uscito il primo episodio!!! Non vedo l'ora di tornare a casa e guardarlo.. evviva torrent!! :lol:

Intanto qui ce il promo di Death Note. (Il file e .mp4)

http://www.savefiles.net/d/pw4yvt38g8nbi4r.html

Enjoy.
 
 
 
plz linka il torrent almeno
Un saluto al forum di Nanoda. Tornerò (forse) quando tornerà ad avere un colore leggibile.
 
 
 
Kumagoro wrote:
plz linka il torrent almeno


Il torrent non lo so, pero se andate a Tokyo Toshokan
http://www.tokyotosho.com/
e scrivete Death Note 1 nella casela della ricerca dovrebe butare fuori il link.
Per ora l'anime e disponibile solo in versione RAW. Speriamo che lo subbino presto. :ooh

v79
 
 
 

Navigations tools

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

 
   

© nanoda.com - P.Iva: 03282440274 - All Right Reserved - All trademarks belong to their respective Companies - Privacy - Note Legali - Pubblicità // ryuichi[at]nanoda.com
Questo sito è protetto dalla benevolenza di Inari-San - Realizzato da: Web Agency Meta Line
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group -
phpBB SEO