• 4 Commenti

Monochrome Animals: Finisce il manga.

Sul 18° numero della rivista Hana to Yume della Hakusensha è stato annunciato che il manga di Fukyama Ryoko, Monochrome Animals, si concluderà con i prossimi 5 capitoli. La serie dovrebbe essere completata entro il 20 novembre sul numero 24 della rivista.

La serie fu pubblicata per la prima volta nel 2008 come oneshot, poi nel 2009 iniziò la serializzazione; al momento consta di 10 volumi pubblicati quindi l’11° dovrebbe essere il volume finale dell’opera.

Monokuro Shounen Shoujo © 2009 by Ryoko Fukuyama / Hakusensha, Inc.


La giovane quindicenne Kureha Mimachi si è appena trasferita nel prestigioso liceo Shiritsu Kenhono. Tuttavia, c’è qualcosa di strano in questa scuola. In realtà, non ci vuole molto per scoprire che è un istituto riservato ai non- umani! Questi animali antropomorfi con origini misteriose sembrano essere molto attratti da Kureha. Essendo l’unica umana, il suo ruolo è quello di insegnare a questi studenti particolari di vivere in pace con gli esseri umani. Riuscirà a sopravvivere a questo compito senza essere mangiata dagli altri studenti?

La serie attualmente è inedita in Italia. Conoscete questa serie? Vi piacerebbe se venisse portata in Italia?

Fonte: Manga-News.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News