• 0 Commenti

Final Fantasy Dimensions: Nuovo gioco per cellulari della Square Enix

Square Enix ha svelato che sta sviluppando il videogame chiamato Final Fantasy Dimensions per cellulari iOS e Android. Il sito ufficiale del gioco dice che uscirà per iOS questa estate. Il logo comparso sul sito principale dedicato al gioco (che potete notare qui sotto) è lo stesso usato per Final Fantasy Legends: Hikari to Yami no Senshi che è stato rilasciato in Giappone per cellulari iMode ed EZWeb nel 2010.

Square Enix ha inoltre rivelato che ha intenzione di includere Final Fantasy Dimensions come parte della sua linea all’Electronic Entertainment Expo (E3) il 5-7 Giugno a Los Angeles.

Square Enix descrive il gioco come segue:

Ritraendo le radici delle serie che mostrano una meravigliosa grafica a pixel in 2D, crescita dei personaggi secondo la propria classe, scenari aggiuntivi in cui si potrà ottenere altre classi dai propri compagni d’avventura, una classica storia di luce, oscurità e cristalli.

FINAL FANTASY DIMENSIONS porterà il meglio di FINAL FANTASY, allo stesso tempo retrò e innovativo, direttamente sul vostro smartphone.

La linea che la Square Enix porterà all’E3 include anche Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] e Theatrhythm Final Fantasy, entrambi in uscita in Nord America a Luglio.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games