• 1 Commenti

Figure: Yukimura Kusunoki da Boku wa Tomodachi ga Sukunai

Yukimura Kusunoki da Tomodachi ga Sukunai vi mostrerà la sua grande piattezza femminea nel carisma di questa versione “Regine della Spiaggia” prodotta dalla Wave, mostrando il personaggio in un carinissimo bikini rosa.

Boku wa Tomodachi ga Sukunai (o come viene contratto dai fan Haganai) è un successo sia come anime che come light novel e parla di un club delle superiori pieno di bellezze dai gravi problemi di socializzazione, che hanno creato il club proprio col proposito di farsi degli amici. Questo fantastico pezzo della collezione Regine della Spiaggia di Yukimura mostra il travestito nella sua divisa più femminile, un costume rosa e minigonna! Non c’è nulla di più carino.
Il suo collo è articolato, lasciando la possibilità di cambiare leggermente posa, e vi estasierà il suo sorriso timido che ha sul viso. Un altra fantastica figure da WAVE, sicuramente consigliato per chi ama le tematiche “trap” e “joso“. Le prenotazioni sono aperte e questa figure di 16cm al contenuto costo di 62$ (circa 49€) verso la fine di Novembre 2012.
Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Action Figures