• 0 Commenti

Figure: Seena Kanon & Kureha Touka di Shining Wind

Direttamente dal famoso videogame RPG della Sega, Shining Wind, ecco queste magnifiche figure di Sheena Kanon e Kureha Touka.

Sheena è l’allegra e fencer amica stretta del protagonista, Kiriya, mentre Kureha è la bella ed elegante arciera ammirata da tutti gli studenti dell‘Istituto Scolastico Luminas.

Entrambe create da Griffon Enterprises, la prima action figure snodabile presenta Sheena nei suoi vestiti fighi e sensuali da avventuriera. Nel pacchetto sono comprese espressioni facciali e mani aggiuntive, il suo stocco, e la sua spada magica, più una basetta a supporto per farla stare in piedi e darle la possibilità di posizionarla in un gran numero di pose.

La seconda action figure presente Kureha nella sua stupenda divisa gialla. Anche nel suo pacchetto ci sono espressioni facciali e mani aggiuntive, il suo arco e la sua spada magica, oltre ad una basetta a supporto che vi permetterà di posizionarla in qualsiasi posa vogliate.

Con tutte queste potenzialità, non c’è limite al divertimento, davvero delle fantastica figure per ogni fan di Shining Winds, entrambe alte 17 cm e al costo di 75$ (circa 60 €) acquistabili in preordinazione sia Seena che Kureha ad Agosto 2012.

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Action Figures