• 5 Commenti

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya: annunciato l’anime!

Un avviso a pagina 228 del numero di Aprile di della rivista COMPTIQ della Kadokawa Shoten ha rivelato l’adattamento ad anime del manga Fate/Kaleid Liner Prisma Illya di Hiroshi Hiroyama.

In questa serie Illya è la protagonista, vive una vita alternativa rispetto agli eventi di Fate/Stay Night, ed è una semplice studentessa. Un giorno però la sua vita prende una piega inaspettata: Illya, insieme ad un’altra ragazza, Miyu, viene scelta dal Magico Scettro Kaleido per diventare una maga. Illya e Miyu diventano così i nuovi possessori degli scettri Kaleido, appartenuti precedentemente a Rin Thosaka e Luvia. A causa di una lite tra le due ragazze gli scettri avevano abbandonato i loro proprietari ed erano andati in cerca di nuovi. Una volta stretto il contratto con gli scettri, Illya e Miyu partono per un viaggio attraverso vari mondi per cercare e ottenere tutte le Class Card dei Servant.

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya © 2008 by Hiroshi Hiroyama/Kadokawa Shoten

Fate/Kaleid Liner Prisma Illya di Hiroshi Hiroyama è stato serializzato sulla rivista Comp Ace della Kadokawa Shoten a partire dal 2008. La serie si conclude in soli 2 volumi a cui segue un sequel intitolato Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 2wei! e pubblicato sempre sulla rivista Comp Ace nel 2009 , con già 4 volumi pubblicati e tutt’ora in corso. I 2 manga sono tuttora inediti qui in Italia.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News