• 42 Commenti

La Strada Per Arrivare a Te

First Step: Let’s Start!

Era una bellissima giornata di sole su Konoha e pareva che anche gli animi degli abitanti fossero rischiarati da tanta luminosità. Tutti a parte quello di Iruka Umino.

Il chunin infatti era seduto alla propria scrivania nella sala insegnanti dell’accademia cercando la soluzione ad un enorme problema, ovvero come togliere la maschera a Kakashi.

Oramai era da circa tre mesi che stavano insieme e lui non era mai riuscito a vederlo chiaramente in viso. Difatti, un po’ perché a causa delle missioni e degli impegni di entrambi si erano visti poco, un po’ perché in pubblico non potevano certo baciarsi, le uniche volte in cui si erano scambiati quelle effusioni era stato al buio, nell’intimità della loro camera da letto.

Ok, Iruka poteva capire che l’altro indossasse la maschera fin da piccolo e che quindi per lui era innaturale stare senza, ma la faccenda doveva essere chiarita assolutamente, anche perché Kakashi bloccava di continuo tutti i suoi piccoli tentativi di scoprirgli il viso sebbene lo facesse con gentilezza e dolcezza. Il chunin aveva pure provato ad intavolare il discorso prendendolo molto alla larga ma, ogni volta, il compagno era svicolato con ironia e leggerezza come al suo solito.

“Basta rimuginare, devo portare a termine una importantissima missione!!” sbottò a voce alta sbattendo le mani sulla scrivania “devo levare la maschera a Kakashi, in qualsiasi modo!” concluse deciso stringendo i pugni, con gli occhi che gli brillavano e le guance imporporate per l’emozione.

“Tutto bene? Ho sentito urlare!” esclamò preoccupato Hiei, un altro insegnate, entrando di scatto nella sala dopo essere corso fin lì.

“Eh? Ah sì…certo” borbottò Iruka sbiancando nel rendersi conto di quello che aveva fatto. Per fortuna che la stanza era vuota e il collega non aveva udito le sue parole, altrimenti avrebbe dovuto iniziare la missione da sottoterra visto che si sarebbe seppellito!

La missione ha inizio…

310 parole

*******************************************

Questa fanfic ha partecipato al contest “KakaIru: Underneath the Underneath” indetto da 13d08c81 e Cecily sul forum di EFP e si è classificata prima e vincitrice del premio raccolta. A questo link c’è la pagina in cui potete vedere i risultati

Questo è stato il primo contest a cui abbia partecipato e la storia è interamente dedicata a Kira.

Sì, lo so che te l’ho già dedicata ma voglio rinnovare anche qui la mia dedica perché sei la mia gemellina, un pezzo di me, perché senza di te questa ff non avrebbe visto la luce e perché senza di te avrei mandato ogni cosa al diavolo molto tempo fa.

Sei unica, speciale e preziosa e poi diciamocelo… mica posso girare senza metà cervello, no? XDD

Ti voglio bene cretina :*

Autore: Sunako

Scritto da Sunako il nelle categorie: