• 0 Commenti

Cold Water and His Warm

Partenza

Ciao a tutti ^^ questa è la mia seconda fanfiction che faccio visto che per un bel po’ di mesi ho avuto il così detto BLOCCO DELL’AUTORE, ma poi adesso, grazie a due mia amiche che mi hanno sempre supportato ed incoraggiato a scrivere altre storie, ho ripreso a pensare quando una notte ho fatto un sogno e ho avuto un’illuminazione!!! Spero che vi piaccia e spero anche di non essere pesante!! Grazie a tutti!! Grazie Miki E Ale

Capitolo 1- Vacanza

Sakura:”Aaaaaahhhhh!!! Finalmente le vacanze…..Non ne potevo più di studiare”

Naruto:”A chi lo dici ! ^^”

Sakura:”Ma se non hai fatto altro che causare guai!!! Brutto usuratonkachi!! Ti sei beccato la promozione solo perchè c’era Iruka-sensei!!”

Naruto:” Come sei cattiva Sakura-chan =3=”

Dopo un paio di minuti un moro con gli occhi neri come la pece e una pelle di porcellana chiamò Naruto gridando.

Sasuke:”Ohi Naruto…ma come diavolo hanno fatto a promuoverti con quei voti che ti ritrovavi?? Li hanno sicuramente ricattati”

Naruto:”Pure tu ti ci metti??!! Ho ben altro da fare io!! Infatti quest’estate la passerò al fianco della mia pucciosa Hinata-chan…uhm ahhhh!!!Non vedo l’ora *.*”

Sasuke:”Sei il solito pervertito!! Hai preso esattamente da Jiraya-sensei! Povera Hinata!! AAAHHH se ci penso!!!”

Sakura intanto era rimasta a guardarsi i piedi per l’imbarazzo, visto che era innamorata del moro da tantissimo tempo.

Sasuke:”Oh ci sei pure tu sakura…scusa non ti avevo visto ^^’ “

Sakura:”Oh ciao Sasuke-kun! O/////O”

Si alzò un silenzio a dir poco imbarazzante tra I due visto che un mese prima la ragazza si era confessata, ma respinta con un secco ‹‹ Scusami, ma non ho tempo per una ragazza››. Per Sakura era stato un vero colpo tanto da tagliarsi quei bei capelli lunghi. Si rinchiuse una domenica in bagno di casa sua e si tagliò quei capelli che aveva fatto crescere perchè pensava che a Sasuke piacessero le ragazze con quelli lunghi. Dopo quell’avvenimento Sakura si era rassegnata e aveva deciso di rimanegli amica nonostante I sentimenti che provava per lui.

Naruto per interropere quel silenzio che iniziava a imbarazzarlo e sentendo che era di troppo, sviò la conversazione dicendo:” O-ok ragazzi…adesso dovrei andare va bene??!! Ma ci sentiamo lo stesso durante le vacanze va bene ^^’”

Sasuke che si era svegliato da quel silenzio prese Naruto dalla maglietta da dietro e con uno sguardo a dir poco pauroso disse:” Ok allora visto che ti comporterai sicuramente da pervertito con quella povera Hinata noi veniamo con voi per impedirti di fare il maiale…OKKKEEEIII??!!!! è.é Naruto-chan!!??”

Naruto: ok ok okok!!! Non mi pestare ti prego !! Ho appena

da qualche giorno la ragazza..Fammela godere!! Ti porterò con me ok?!”

Sasuke:” E bravo Naruto…così mi piaci! ^^… Tu vieni Sakura verooo??!!”

Sakura:” Vuoi che venga io??!!”

Sasuke:”Si perchè no! Sennò Hinata si sentirà piuttosto impaurita avendo un maiale come Naruto sempre con lei non pensi??!”

Sakura:”Ok mi hai convinta =D Allora do ve si va??!!”

Naruto:”ok..bè allora si va al mare!”

Sakura:”Al mareeee??!! Wow che belloo!! Ma dove dormiremo e per quanto staremo??!”

Naruto:”Dormiremo nella casa dei miei, visto che la usano solo per le vacanze e non ci andiamo mai mi hanno detto che posso usuffruirne. Ah, staremo 2 settimane….Ma perchè ti fai tanti problemi scusa..dobbiamo divertirci noo??!!”

Sakura un po’ esitante:” Si hai ragione ^^’ perchè no una vacanza al mare!”

Sasuke: “Non ci ucciderà un po’ di acqua ragazzi!”

Sakura: “Si hai ragione…cosa ci potrà mai succedere ^^’”

‹‹ Ma perchè non gli ho detto che da quando ero bambina ho sempre avuto il terrore dell’acqua!!››

E questo fu l’inizio di molti guai…naturalmente tutti per la nostra povera Sakura!

Vi è piaciuta?? Commentate grazie

Capitolo 2- Stanze…condivise ^^”!!

Naruto:”Yattaaaaaa!!!! Siamo arrivati!!! Benvenuti in casa Uzumakiiiiiiii!!!!!!!”

Hinata:”OOOOOOHHHH che bella Naruto-kun!!!! “

Sakura: ” davvero Naruto…complimenti è proprio una casa stupenda!!”

Sasuke indifferente,essendoci già venuto da piccolo, chiede: “Allora Naruto dove ci Sistemiamo noi??”

Naruto: “Allora io e la mia adorata Hinata ci sistemeremo nella camera dei miei genitori…invece….voi due…bè…potete sistemarvi nella mia camera!! ^^ Ci sono due letti da una piazza e mezza l’uno! E’ abbastanza grande!!! Bè divertitevi XD”

Naturalmente Naruto l’aveva fatto apposta a metterli nella stessa stanza insieme visto che Sakura era cotta di Sasuke.

Sakura: ” I-io e S-sa-sasuke-kun nella stessa stanza O////O???”

Naruto con una faccia da scuse dice a Sakura: ” Si mi dispiace è che le altre camere sono tutte impolverate e la signora che viene a far le pulizie ha pulito solo quella perchè pensava che dovevamo venire solo io, Hinata-chan e I miei! Ma poi abbiamo cambiato idea così velocemente e poi anche I miei volevano stare un po’ da soli!! Sapete com’è noo??!!”

Sakura: ” Ah ok non importa grazie” . La rosa imbarazzata prende la sua borsa e, sotto la guida di Naruto e insieme a Sasuke, si dirige in quella che sarebbe stata la loro camera, anzi……….la tana del peggior animale predatore!

Lo so questo pezzo è piccolo ma sono 1.11 di notte e sono stanca quindi posto questo e l’altra parte ne riparliamo domani okk?? Notte notte…ah e buona lettura!!

Buona lettura!!

Capitolo 3- Predica

Naruto: ” Bè ecco a voi la vostra stanza!”

Sasuke: ” Ok grazie Naruto!! Sakura quale letto prefersici? Quello vicino alla finestra o quello affianco all’armadio?”

Sakura: ” Ah… se non è un problema per te,mi piacerebbe stare vicino alla finestra” .

Sasuke: ” Ok per me va bene!”

Naruto divertito dall’atteggiamento dei due ragazzi soffocò una risata con una frase: ” Va bene allora vi lascio a prepararvi!”

Sakura un po’ sorpresa: ” A prepararvi????!! Per cosa?”

Naruto: ” Tsk! E’ naturale…..Per andare in spiaggia”

Sakura: ” I-in spiaggiaaa??? Ma siamo appena arrivati e poi sono abbastanza stanca per nuotare!! Che ne dite se andiamo in spiaggia domani?? Quando saremo tutti più riposati e freschi??”

Hinata, riferendosi a Naruto con la sua solita timidezza, annuisce dicendo: ” Si ha r-ragione S-Sakura-chan! A-anche io s-sono stanca e vorrei dormire un pochino…se per te va bene!!”

Naruto, un po’ spiazzato da quelle affermazioni, cede: ” e va bene!!uffa, ma domani vi voglio energici oookkeeeiii??!!Be allora noi andiamo in camera nostra”

Uscendo Naruto si gira verso Sakura facendole l’occhiolino mentre Sasuke era girato verso la sua borsa. A quel gesto del biondino emerse la Sakura interiore ‹‹Maledetto!! AAAAhh ma prima o poi la pagherà cara quel marmocchio!!!!››.

Rimasti in camera, tra Sakura e Sasuke, scese il silenzio. A quel punto la ragazza non sapendo che fare iniziò a parlare: “A-allora Sasuke-kun….ehm…co-” non fece in tempo a finire la frase che Sasuke prese un asciugamano e disse freddamente: ” Vado a farmi la doccia”.

Sakura un po’ sorpresa ma allo stesso tempo imbarazzata e confusa rispose timidamente: ” Ah….ok”.

Appena Sasuke uscì dalla porta della stanza incontrò Naruto che lo stava aspettando.

Sasuke: ” Bè che cosa vuoi?”

Naruto aveva qualcosa di strano in quel momento….era serio!

Naruto: ” Sasuke, adesso ascoltami molto attentamente.”

Sasuke: ” Ohi Naruto… Cos’è quella faccia seria ^_^’”

Naruto: ” Io ti ho portato qua con Sakura perchè pensavo che due settimane con lei ti sarebbero bastate per far si che tu ti innamorassi di lei”

Sasuke: ” Non ti devi intromettere nelle mie faccende personali Naruto”

Naruto: ” No, sasuke!! Io mi intrometto eccome, visto che Sakura è una delle mie più care amiche. E poi tu!! Bè tu sei il mio migliore amico…e lo so che è da quando lei si è dichiarata che non fai che pensarci. Quindi finiscila con questa storiella e pensa ai I sentimenti che prova Sakura per te e quello che provi tu!!”

Dopo di questo Naruto andò nella stanza di Sakura e Sasuke per parlare di svariate cose non andando a toccare quell’argomento che aveva affrontato con l’Uchiha. Quindi non parlare di lei e lui.

Sasuke, nel mentre, andò a farsi la doccia.

Mentre era sotto l’acqua calda che bagnava il suo atletico e muscoloso corpo, pernsò a quello che aveva detto Naruto : “Pensa ai sentimenti che prova Sakura per te e quello che provi tu!!

Sasuke: ” Maledizione! Non so cosa provo io per Sakura! So solo che da quando si è dichiarata non ho fatto altro che pensarci! Ecco perchè la evitò così freddamente!!! Mi piacerebbe che non si fosse mai confessata!”.

Bè questo è quello che ho scritto in questi due giorni!! Mi sono scervellata!! Spero almeno che sia di vostro gradimento!!

Buona letturaaaa!!!

Capitolo 4- Imbarazzo

Quando Sasuke aprì la porta della sua stanza, gli si mozzò il fiato vedendo Sakura in intimo. La ragazza, accortasene, si girò improvvisamente verso Sasuke diventando rossa dalla vergongna e cercando di coprirsi il meglio che poteva con un asciugamano che aveva sul letto.

Sakura: ” S-sasuke…Cosa ci fai qua??!! Girati subito!!”

In quel momento la ragazza sarebbe voluta morire.

Sasuke tutto rosso in volto si voltò verso la porta della stanza:

” S-s-scusami tanto Sakura!! Non pensavo che ti stessi cambiando!! Mi dispiace moltissimo”.

Sakura, in fretta, si mise la maglietta e I pantaloncini del pigiama e, quando ebbe finito, si girò verso Sasuke: ” Ho fatto…Ti puoi girare adesso”.

Il ragazzo tutto rosso in faccia, si girò e si scusò nuovamente: ” Davvero mi dispiace molto Sakura… ero sovrappensiero e non mi è passato per la testa che tu ti stessi cambiando!!”

Sakura: ” Non ti preoccupare…non fa niente ^^ l’importante è che ti sei girato noo??!! Bene adesso andiamo a cenare visto che quando ti stavi facendo la doccia è venuto Naruto ad avvertirci che la cena è pronta! Ti aspetto se vuoi”.

Sasuke ancora imbarazzato rispose: ” Non importa…puoi andare..verrò tra un minuto”

Sakura: ” Ok…ma non fare tardi..altrimenti la cena si raffredda” Rispose lei con un sorriso a 32 denti.

Sasuke: ” ok”

Appena uscita, alla ragazza, le cedettero le gambe e cadde per terra. Per sostenersi si appoggiò alla parete vicino alla porta della loro camera. Pensò :

‹‹ O mio Dio! Sasuke mi ha visto in mutande e reggisenooo!! Come mi dovrò comportare adesso! Ho il cuore che batte a mille…… Calma Sakura..devi stare calma..vedrai che tra un po’ Sasuke non se lo ricorderà più………………..ma a chi vuoi darla a bere Sakura……….se lo ricorderà di sicuro!! L’importante è stare calmi e comportarsi come sempre. Non succederà niente!”

Dopo che Sakura si fu autoconvinta si rialzò con le gambe un po’ tremanti e andò verso la cucina.

In stanza Sasuke era ancora rimasto pietrificato dall’imbarazzo. Appena si fu ripreso un attimo, ripensò al momento in cui vide Sakura con quelle mutandine di pizzo gialle e quel reggiseno che contenevano le sue forme femminili…….:‹‹ Non riesco acora a crederci…che idiota che sono stato…non ho neanche bussato alla porta!! E adesso cosa penserà??!! Mamma mia!! Come è potuto succedere!!!Sicuramente sarà imbarazzatissima…ma si è comportata come le altre volte quindi non ci dovrebbero essere più problemi…Ok, adesso vado in cucina e mi comporto come sempre…poi appena avrò finito di mangiare andrò in camera a farmi una bella dormita!!!”

La cena si consumò in silenzio tra Sakura e Sasuke. Naruto e Hinata vedendo le facce che avevano I loro due amici, si rivolsero uno sguardo e iniziarono un po’ a parlare per rompere quel silenzio.

Naruto: ” A-allora Sasuke, come è andata la pagella???” :‹‹Che domanda banale….è naturale che gli è andata bene!! E’ un genio!!››

Sasuke: ” Ho avuto tutti 10″

Hinata: ” Wow Sasuke-kun! Sei davvero bravo!! E a te Sakura come è andata??”

Sakura: ” Ah…mi è andata bene! Ho avuto tutti 9 e 10 e qualche 8.”

Naruto: ” Sono circondato da geni =3= uffa!!”

Tutti e 4 risero di cuore.

Appena ebbero finito di cenare Sasuke avvertì gli altri che sarebbe andato a letto visto che era stanco.

Sasuke: ” Ragazzi io vado a dormire. Sono molto stanco oggi. Allora buona notte”

Sakura: ” B-buona notte S-sasuke-kun”

Sasuke: ” Ah si….Grazie”

Tornato in camera, Sasuke, si tolse I vestiti e si mise stese sul letto in boxer visto che faceva caldo. Ripensò alle parole che gli aveva detto Naruto e a quello che aveva visto soltanto qualche ora prima. E così il ragazzo si addormentò con mille pensieri in testa ma un unico soggetto…..Sakura.

La ragazza data la buona notte a Naruto e Hinata tornò in camera e stette ad osservare il viso addormentato del ragazzo che l’aveva fatta innamorare. ‹‹Se possibile, sotto quei leggeri raggi di luna, Sasuke-kun è ancora più bello. Chissà se ha provato qualcosa quando mi ha vista in mutande oggi. Sono curiosa….ma tanto lo so che è impossibile che gli piaccia una ragazzina immatura come me››. Così anche Sakura si addormentò, sognando il giorno in cui lui si fosse dichiarato.

E questo è la fine del 4 capitolo!! Mamma mia!! Spero che vi siate divertiti a leggerlo!!

Capitolo 5 – Sogno

Sogno di Sasuke: ‹‹ N-no…S-sasuke-ku…ah…dove stai mettendo le mani?! Ah S-sasuke-kun!! E’ piacevole!››

Nello stesso momento nel sogno di Sakura:‹‹ Ah! No ti prego Sakura….ahg!! Non riuscirò a controllarmi! ››.

Naruto da fuori la camera di Sasuke e Sakura urlò: ” Dai ragazzi!! Sveglia!! Venite a fare colazione che dopo si va in spiaggia!”

Sakura e Sasuke,a quelle parole, si misero seduti sui loro letti…quasi contemporaneamente…con una faccia a dir poco sconvolta. Si guardarono allo stesso momento, ma appena incrociarono I loro sguardi, diventarono rossi dalla vergogna e si rigirarono subito…visto il sogno che avevano fatto.

Sakura: ” B-buon giorno S-sasuke-kun….dormito beneee??”

Sasuke: “….ah s-si….Grazie =///=!!!”

Era una scena alquanto bizzarra…ma allo stesso tempo divertente =)

Sakura: “A-allora io vado a vestirmi in bagno se non ti dispiace”.

Sasuke, vividamente imbarazzato, rispose con un semplice: “Uhm!”

Sakura prese I suoi vestiti e se ne andò in bagno. Appena si fu chiusa la porta alle spalle, si accasciò in terra con le lacrime che le sgorgavano dagl’occhi per la vergogna.

‹‹ Ma che sogno ho fatto!!!! Oh Dio!! Non ci posso credere…eppure mi sono arresa con lui!! Oh mamma che vergognaa!!!››.

Nel frattempo,in camera, Sasuke aveva qualcosa di molto peggio di cui occuparsi…aveva un problema ai “bassi fondi” ^^”. Sasuke era abbastanza preoccupato e imbarazzato:‹‹ Oh Dio!! Come ho fatto a finire in questo modo solo con un sogno erotico…ne avevo fatti altri in vita mia…ma mai con queste cause!!! Me ne devo sbarazzare prima che torni Sakura!››, ( Note dell’autrice: Sakura quando si è svegliata non si era accorta del “problema” perchè c’era una flebile luce e poi aveva ben altre cose a cui pensare)

Naruto, infastidito dal ritardo dei due ragazzi, si precipitò nella loro camera urlando: ” Ma si può sapere qua-n-to……..-.-’! Ma che diavolo è “quellooooo”!!!!???” Infatti appena entrato in camera aveva visto Sasuke con…il suo “PROBLEMA”.

Naruto: ” Ma come cavolo hai fatto a conciarti in questa maniera eh??!! Spiegami…Hentai!!!”

Sasuke imbarazzatissimo, creca di coprire “il problema” con le mani e giustificandosi dicendo: ” N-non è come sembra….è che…oddio..come posso spiegarti….c’è un’altro bagno in questa casa??”

Naruto: ” Eeehhh!!??? S-si c’è un altro bagno!! Ti accompagno. Mentre tu estingui il “problema” mi dici cosa è successo!”

Sasuke: “o-ok!”

Sakura uscita dal bagno andò prima in camera, ma vedendo che non c’era Sasuke, si recò in cucina per fare colazione. Arrivata trovò Hinata, Naruto e Sasuke che l’aspettavano.

Sakura: “Scusate per il ritardo”

Hinata: “Non t-ti preoccupare Sakura-chan. Anche noi siamo arrivati da poco…allora…hai passato bene la notte??”

Sakura a quella domanda si fece tutta rossa in viso : “S-si grazie ^^’”

Mangiarono con calma, si prepararono e andarono in spiaggia.

Naruto: ” Whaaaaaa….che splendore!! Guardate che bella giornata!!”

Hinata: ” Si…è davvero magnifico”

Hinata,vedendo Sakura un po’ preoccupata, le chiese: “Sakura-chan…tutto bene??”

Sakura: “S-si non ti preoccupare!”

Naruto: “OOOOkkkeeeiiii!! Allora buttiamoci in acquaaaa!!”

Sasuke,intanto, notando il comportamento di Sakura, penso: ‹‹sono preoccupato per lei!! Starò attento!››.

E questo è l’inizo.

Autore: angel97

Scritto da angel97 il nelle categorie: