• 6 Commenti

Non basta una luce per confessarsi!!

Un ballo incandescente

Era la festa del ballo finale alla Alice accademy,tutti ballavano,si divertivano,scherzavano e Mikan,mentre ballava con Ruka-pyon(come lo chiama lei,mi piace^^),si fermò per uno starappo al suo vestito e si abbasso per vedere cosa era successo al suo abito,ma la festa si interruppe tutta di un tratto per un boato proveniente dal palco!

Il palco stava cadendo giù per un’asta ke non aveva retto il peso! Ma questa nn era l’unica cosa ad aver fermato il ballo; un lampione sopra il palco, mosso dalla caduta,si ruppe per terra sulle lastre di legno e bruciò tutto!!!

Mikan spaventata urlò :Natsumeeeee!!!

Alla chiamata il ragazzo corse subito da lei e le spiegò che si poteva fermare l’incendio usando alice degli altri bambini! Mikan, molto più tranquilla dopo la sua spiegazione, gli chiese: senti Natsume-kun…ehm…non è che potresti…ehm…come dire,bloccare l’incendio con il tuo alice?? Perfavore *__*

Natsume guardandola strana è__è accettò-Ma ad una condizione- -come ad una condizine?1 Lo sapevo che c’era l’imbroglio-si con una condizione —dovrai stare con me per tutta la festa!!!

Mikan gli rispose -ehm…O////o….OK!!…ma adesso va a spegnere l’incendio!!! * w *

Natsume corse subito vicino al palco e cercò di controllarlo; Ruka rimase impietrito dalla

paura e dalla richiesta di Natsume! Mikan lo toccò e lui nn si mosse!!

Mikan mentre guardava Ruka si rese conto che dietro di lui c’era una luce misteriosa!! Lei come se fosse ipnotizzata iniziò a camminare verso quella luce dove la portò nel bosco dell’accademia!!

Ruka svegliato dalle urla dei ragazzi , si girò per parlare a Mikan, ma non la vide,allora corse subito da Natsume e lo chiamò urlando-Natsumeeee!! Mikan è scomparsa!! Non so dove è!!!

Natsume si girò tutto di un colpo e con una faccia arrabbiata ma anche proccupata gli urlò contro-E tu dove eri!? Nel mondo delle favole! Adesso va a cercare gli inegnanti!! Su sbrigati!!

Ruka- si…va bene corro!!

Natsume per un intera mezzonra cercò Mikan in tutta l’accademia ma non ci aveva pensato al bosco!!

Nel frattempo nel bosco ,Mikan stava salendo su una piccola collinetta dove sopra c’era una cupola. Lei si mise sopra le panchine di cemento…fece x buttarsi (ehm se qualcuno non l’avesse capito è ancora ipnotizzata dalla strana luce),ma ecco uno strillo di uccello strappare l’aria!! Era Natsume a dorso di una fenice!! Il ragazzo la vidde e si buttò verso Mikan,la afferrò e la buttò a terra!!

Natsume le gridò:Mikan…ma sei scema o cosa!!-lui di accorse che era ipnotizzata e le urlò-Mikan allora ti vuoi svegliare! Mikan svegliati!! Avevi detto che saresti rimasta con me per tuta la sera non che mi dovevi far preoccupare!! Dai svegliati!!

Natsume, prima di fare una cosa che avrebbe dovuto fare già da tempo,si guardò intorno per vedere se c’ara qualcuno, e gentilmente posò le sue labbra sopra quelle di Mikan!!

Mel bacio Mikan si svegliò e ancora un po’ stordita vidde Natsume che la stava baciando, ma non si tirò indietro,anzi stettero per qualche minuto così! Poi alla fine del bacio i 2 ragazzi si guardarono negli occhi e Mikan con uno scatto abbracciò Natsume!! Mikan gli sussurrò nell’orecchio-grazie per essere venuto a salvarmi…Natsume io volevo dirti che mi piaci!!

Natsume ancora incredulo dalla sua dichiarazione e dal suo abbraccio le disse gentilmente:Mikan non dovevi farmi preoccupare così ! Non lo devi fare più! Ti prego restiamo un altro po’ così!

Mikan annuì con la testa mentre Natsume ricambiava l’abbraccio.

Ruka che non si sa come avevaseguito Natsume nel bosco,vidde tutta la scena,manon si fece vedere e se ne andò!!

Per tutta la serata i 2 “piccioncini”, come promesso,stetterò insieme con la mano nella mano ma non si rivolsero una parola fino a quando Natsume ruppe il ghiaccio dicendo a Mikan:…..Ehm …..Mikan-Si??che c’è?– Io non riesco più a trattenermi…io volevo dirti ke io ti amo Mikan!!

-Ma io questo lo sapevo già!! Mikan gli diede un bacio sulle labbra!!

Natsume per la sua prima volta quella serato sorrise e per tutta la serata il suo sorriso così dolce e indifeso rimase come un quadro nella testa di Mikan!!

∼fine∼

spero che questa

fanfiction vi sia piaciuta

grazie di averla letta e spero che ci saranno tanti commentini

Arigatou gosaimasu!!

Autore: angel97

Scritto da angel97 il nelle categorie: