• 25 Commenti

Light x Elle

Sospetto

Erano legati ora,uno all’altro,senza possibilità di scampo,senza una libertà individuale di movimento;dove andava uno,l’altro era costretto a seguirlo.Tutto questo,ovviamente,per opera del grande genio di Riuzaky,o Elle(come chiamar si voglia)! L’aveva fatto per accertarsi ancora una volta,che Light fosse (o meno) Kira;non ne era ancora convinto?!
Light,intanto,lo aiutava a mettere insieme i “pezzi del puzzle”,cercando,ovviamente,di sviarlo e facendo ricadere la colpevolezza sulla “pedina”,il capo della Yotsuba.Ma sapeva che non ci sarebbe riuscito così facilmente;Elle era troppo prudente,sapeva che era qualcuno della Yotsuba ora a giustiziare i criminali e alcuni esponenti di grandi aziende,anche alcuni della medesima compagnia;ma sapeva anche che quel tizio era solo una Pedina,un Sostituto,una Maschera per nascondere il volto del vero Kira.
Così Light,stava architettando qualcosa,cercava un minimo appiglio per fare sì che Elle si fidasse di più di lui,che sospettasse meno,che si lasciasse abbindolare più facilmente dai suoi consigli ecc.

Poi,l’idea! Certo,come aveva fatto a non averci pensato prima:Elle non aveva Mai avuto una donna per ciò che ne sapeva,e,visto che erano l’uno legato all’altro,nei momenti “intimi” di cose se ne erano dette,avevano parlato anche di donne e di quelle di Light,ma Riuzaky non aveva mai detto una parola in proposito,non raccontava spesso di esperienze personali,ma nei discorsi di storie sentimentali,stava ben zitto,mai una parola su episodi romantici accatutigli;Questo,quindi,forse,pensava Light,era il segno che a Riuzaky non piacessero le ragazze,ma……i ragazzi!

Era deciso,quella sera ne avrebbe avuto la conferma;e poi,in fondo,in fondo,neanche a Light dispiaceva questa “esperienza”,in più,per il quaderno sarebbe stato capace di fare qualunque cosa!

Fine 1° cap.

Autore: Kiragirl

Scritto da Kiragirl il nelle categorie: