• 3 Commenti

Autoconclusivo

Autoconclusivo

Fin da quando era bambina, era sempre stata davanti a tutte. Tutti la guardavano con ammirazione, mai si era sentita indietro rispetto agli altri. Ma ora, si sentiva sempre qualche scalino sotto di lei.

O forse, era sempre stato così? Ino Yamanaka, si sentiva inferiore a Sakura Haruno. Lei era un ninja medico ben preparato. Lei era l’allieva prediletta di madamigella Tsunade. Lei era… semplicemente lei. Ricordava ancora quando tutti la prendevano in giro.

Quando era solamente “Fronte Spaziosa”. Quando era solo un piccolo bocciolo. E adesso… era finalmente sbocciata. Ma Ino era davvero felice? Perchè in quel momento si sentiva un fiore appassito? Sì, era tutta invidia. Perchè Sakura si era dimostrata una ragazza in gamba, ce l’aveva messa tutta pur di diventare la kunoichi che era adesso.

E lei? Cos’era diventata? Niente. Si sentiva così… incapace di fare tutto. E questo, la rendeva triste. Per una volta, Ino aveva perso tutta la sua spavalderia. Voleva diventare migliore di quello che era. Ma c’era solo un modo.

Per la prima volta, si sarebbe abbassata a chiedere aiuto alla sua rivale. E forse, non sarebbe stato poi tanto male. Un giorno, sarebbe sbocciata pure lei, diventando un fiore bellissimo.

Autore: Sky_Shindou

Scritto da Sky_Shindou il nelle categorie: