• 0 Commenti

Autoconclusivo

Autoconclusivo

Beh eccomi qui dopo una sacco che non posto in Nanoda… Beh comunque questa è una piccola cosuccia che mi è venuta in mente, un piccolo stato d’animo che ho voluto mettre in nero su bianco, come si suol dire e spero vi possa piacere… u.u… **
Buona lettura e alla prossima… :P

P.S. Non è una poesia ma come genere non sapevo cosa mettere ^^’

L’emozione che si prova quando si è vivi è indescrivibile.

Amore,tristezza,dolore,felicità…

Tutto questo fa sì che una persona si renda veramente conto di essere viva, di poter ancora condividere con gli altri una parte di queste sensazioni.

L’amore è tutto ciò che una persona può volere. L’essere amati è la cosa più bella che ci possa essere perchè se ci si mette il cuore e tutti se stessi niente può spezzare questo legame insolubile.

La tristezza, la tristezza profonda di quando si viene lasciati, di quando una persona cara ci lascia, di quando le persona a cui crediamo di più ci voltano le spalle… La tristezza di amare ma non poter condividere il sentimento con la persona che lo ha scaturito… Questa tristezza ci deve rendere più forti per un domani in cui potremo avere tutto ciò che la vita può offrirci e abbracciare qualsiasi avversità con il sorriso più dolce del mondo.

Il dolore di una delusione, il dolore di lasciar libera una persona pur amandola con tutti voi stessi, il dolore del pensiero che niente e nessuno in questo mondo possa cancellare… Questo dolore è quello che più di tutti deve cercare di darvi la forza di rialzarsi e camminare con le proprie gambe senza il bisogno di appoggiarsi a qualcosa o qualcuno.

La felicità è quel piccolo sentimento che può dare grande gioia anche in piccoli gesti… La felicità è quel sentimento che arriva dopo ogni avversità superata, dopo che hai scoperto di amare e di essere amata, dopo aver provato dolore ma hai scoperto di essere diventata una persona migliore, dopo aver sofferto e aver capito di esser capace di cavartela con le proprie forze.

Noi siamo veramente speciali solo per noi stessi, una volta capito questo possiamo condividere tutto con le persone a cui vogliamo bene.

Una splendida rosa rossa non è così perchè ci è nata, ma perchè lo è diventata dopo aver superato molti ostacoli, sempre lottando per divenire ciò che è realmente.

by ^NaruChan^

Autore: yuki-sakuma4ever

Scritto da yuki-sakuma4ever il nelle categorie: