La noia di Tobi

Serie:
Rating:
PG
Genere:
,
Personaggi:
Akatsuki Alba
Era un periodo d’oro per i membri dell’Alba: finalmente qualche mese di riposo, dopo il continuo vagare alla ricerca dei kyuubi. In seguito al buon completamento della missione di Kakuzu e Hidan sulla cattura del Demone Gatto, Nagato aveva deciso che era arrivato il…

Naruto Shippuden – La…

Serie:
Rating:
R
Genere:
,
Personaggi:
Tutti
Capitolo 1: Purtroppo un nuovo pericolo Notazione: I personaggi nn sn copiati,è solo a scopo informativo e umoristicoXD… La vita a Konoha svolgeva tranquillamente..Naruto non rompeva più i maroni da 2 anni e mezzo,cioè da quando è finita la prima serie e che…

I Tuoi Occhi… Saranno La…

Serie:
Rating:
R
Genere:
, ,
Personaggi:
Sasuke e Sakura
I SUO OCCHI: Mio caro amico ,ti scrivo per rivelarti tutto ciò che il mio cuore ha tenuto nascosto al mondo intero ,la mia vita su un pezzo di carta ..è banale raccontarla in questo modo sembra quasi una storia ben elaborata solo per rendere più bello il mio assurdo…

Kiss the Rain

Serie:
Rating:
PG
Genere:
,
Personaggi:
Asuma Sarutobi/Kurenai Yuhi
«Asuma?» «Sì?» «Credi che pioverà?» Il sole brillava gioioso su Konoha nell'aria frizzante del pomeriggio, irradiando i boccioli primaverili cullati dalla brezza leggera. All'orizzonte si scorgeva qualche timido cumulo di nubi grigiastre. All'ombra di un…

Tobi (good boy) in……

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Akatsuki, Tobi
salve a tutti ed eccomi con questa nuova fanfic. Come protagonista abbiamo Tobi (ma dai...ndtutti)(cattivi T^T ndautrice) che in un giorno come tanti nel covo dell'akatsuki riuscirà a rompere del tutto le scatole ai nostri akatsukini. Deidara:Autrice avevo chiesto un…

Non è un addio

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Sakura Haruno
Non è un addio -I personaggi di questa Fanfic non sono mia invenzione ma dell'autore Masashi Kishimoto il cui ne detiene tutti i diritti- Parte da qui la mia voglia di cambiare, sopravvivere. Solo così riuscirò a ricominciare qui. Il tempo poi mi guarirà anche…

Cold Water and His Warm

Serie:
Rating:
R
Genere:
,
Personaggi:
Sasuke x Sasuke, Naruto, Hinata
Partenza Ciao a tutti ^^ questa è la mia seconda fanfiction che faccio visto che per un bel po' di mesi ho avuto il così detto BLOCCO DELL'AUTORE, ma poi adesso, grazie a due mia amiche che mi hanno sempre supportato ed incoraggiato a scrivere altre storie, ho ripreso…

Cambiare

Serie:
Rating:
R
Genere:
Personaggi:
Sasuke x sakura
Viaggio -ITALIA- Sakura Pov Sono le 7 e 30 del mattino ho un sonno che non si immagina e lei è piena di vita, solo perché dobbiamo trasferirci di nuovo, che palle riusciremo prima o poi a trovare un posto tranquillo? -Anna: tesoro dai sbrigati oppure perdiamo…

Wandering in the Dark

Serie:
Rating:
PG
Genere:
,
Personaggi:
Sasuke Uchiha
Autoconclusiva Buio. Fredda oscurità che avvolge ogni cosa. Sanità, follia...il limite è sottile, ed ormai mi ci trovo, tutto è così confuso, opaco, privo di senso, di calore, di umanità. Mi manca la luce. Questa vita è marcia, sta decadendo, quasi…

Your pain my delight: endless…

Serie:
Rating:
R
Genere:
, ,
Personaggi:
Shisui Uchiha, Itachi Uchiha
Una stanza buia, dal soffitto rovinato e spoglia di qualsiasi mobile che non siano un letto ed una cassettiera. Degna di te, mio piccolo demonio. Avanzo nell'oscurità, ti sono davanti, posso toccarti finalmente! Lo senti il tocco gelido della morte? Non ancora:…

Metropoli

Serie:
Rating:
NC-17
Genere:
, ,
Personaggi:
Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki,…
Caduta A Kira, l'altra mia metà della luna... I'm so blue ‘cos I'm gray. - M o F? - M. "Ecco qui, ho beccato l'ennesimo maschio, solo noi possiamo fare certe domande idiote... ma avrò il lanternino?". - Ah, ok... ma te non me lo chiedi? - No, so già…

L’alba di un nuovo …

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Pain, Konan
Sono già passati tre anni da quando ho commesso quell'imperdonabile peccato; o forse farei meglio a dire che sono trascorsi solo tre anni da quando ho commesso quell'imperdonabile reato. Tre anni che non vedo il sorriso incurvare le tue labbra. Ti guardo, sei sempre…