La libertà ed un nuovo p…

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Un po' tutti
La libertà ed un nuovo potere Allora, I personaggi di questa Fanfic non sono mia invenzione ma dell'autrice Rumiko Takahashi, che ne detiene tutti i diritti. Aggiungo una cosa: Qualche mese fa ho pubblicato questa FF su un altro sito, sotto lo pseudonimo di Anna94.…

Mi è bastato sognarti

Serie:
Rating:
SS
Genere:
, ,
Personaggi:
Inu Yasha, Kagome, Miroku, Sango, S…
Capitolo 1 "Me ne vado e non torno più" Kikyo e Inu Yasha sono abbracciati e si baciano teneramente come chi, in tutta la vita, non ha aspettato altro che quel momento. Lei non ha più la solita "divisa"da sacerdotessa, ma porta uno splendido kimono e sfoggia un …

Every Day With You

Serie:
Rating:
SS
Genere:
,
Personaggi:
Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku etc…
Una nuova avventura per Kagome Il sole iniziava a tramontare dando il posto alla notte,una giovane ragazza con lunghi capelli corvini e iridi color del cioccolato camminava per le grandi strade di Tokyo.Non aveva intenzione di tornare a casa dopo la lunga litigata con…

Last Train Home

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Inuyasha, Kagome Igurashi
Autoconclusiva E' da un po'che Naraku è morto e sepolto dalla spada di Inuyasha. Una ragazza si alzò di soprassalto, i capelli neri scompigliati da un incubo. Più che un incubo,quella stava diventando la realtà. Ormai non mancava molto a recuperare l'ultimo…

Autoconclusivo

Serie:
Rating:
PG
Genere:
, ,
Personaggi:
Rin, Sesshomaru
Autoconclusivo Sono passati nove anni da quando mi avete trovata, a quel tempo ne avevo sette, ora ne ho sedici. Da allora sono cresciuta però ancora ricordo il giorno in cui vi ho incontrato, e lo rammento come se fosse ieri. Eppure per voi il tempo non è…

Autoconclusivo

Serie:
Rating:
PG
Genere:
Personaggi:
Inuyasha
Autoconclusivo Eccomi cn la prima FF su Inuyasha!!!! ^^ Lo so assurdo cn il nick k porto... ‹‹ cmq nn sapendo k altro scrivere ve la posto subito! Quand'ero piccolo spesso mi sn chiesto perché. Nn un perchè preciso...ma tanti. Mi chiedevo per…