• 1 Commenti

Fairy Tail: in arrivo un secondo OAD

Con l’uscita del volume 25 del manga Fairy Tail di Hiro Mashima viene annunciato che la serie avrà un nuovo un episodio speciale e sarà presente nel DVD che accompagnerà l’edizione limitata del volume 27, in vendita in Giappone dal 17 giugno.

Questo sarà il secondo OAD di Fairy Tail tratto dagli omake presente nei capitoli del manga, il primo OAD dalla durata di 25 minuti, circa intitolato “Fairy Hills Yokoso!” è stato annunciato lo scorso anno ed uscirà il 15 aprile in allegato al volume 26 del manga e mostra la versione animata di quanto era stato narrato nel capitolo bonus pubblicato lo scorso novembre su Magazine Special.

Come vi ho appena accennato questo nuovo OAD è tratto da un capitolo speciale del manga apparso come extra su Sorcerer (incluso nel volume 16) in cui Mashima mostra in versione parodia sul manga di Yankee-kun to Megane-chan di Miki Yoshikawa serializzato su Weekly Shonen Magazine, dove vengono mostrati i componenti dela gilda di Fairy Tail durante una giornata tipica di scuola , anche se con loro in giro tanto normale non è.

Secondo il sito web ufficiale di Fairy Tail, il volume 27 oltre al DVD contentuto nell’edizione limitata, includerà anche l’originale “Yosei Gakuen Yankee-kununa a Yankee-chan” una ristampa della storia inerente il capitolo speciale del manga, mentre la cover di questo volume avrà un disegno esclusivo e alternativo realizzato da Mashima.

Shinji Ishihira sarà ancora una volta il regista di questo nuovo anime prodotto da A-1 Pictures Inc. e Satelight, proprio come ha già fatto per la serie Tv e il precedente OAD e allo stesso modo gli script saranno supervisionati da Masashi Sogo, mentre i personaggi saranno disegnati da Aoi Yamamoto, anch’essi coinvolti sin dall’inizio nel progetto Fairy Tail.


Fonte: Natalie

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: A ruota libera

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.