• 6 Commenti

Fairy Tail: un film anime nel 2012

Attraverso la newsletter inoltrata ai membri di Comic Plus di Kodansha apprendiamo che Fairy Tail, il manga fantasy di Hiro Mashima diventerà un film animato per il grande schermo. L’uscita del film è prevista per il 18 agosto 2012.

L’annuncio ufficiale verrà pubblicato su Shonen Magazine #50, in vendita il 9 novembre e questo riporta alla luce le parole dell’autore apparse su Shonen Magazine #46: “Una grande novità sarà annunciata nel numero 50“.

Inoltre dall’account twitter di Aya Hirano, la doppiatrice di Lucy, giunge la confermata della sua presenza nel cast del film. Maggiori dettagli saranno forniti in futuro.


Nell’attesa ricordiamo ai fans che il manga di Fairy Tail è pubblicato in Italia da Star Comics e che in occasione dell’uscita del volume 23 ha pubblicato una limited edition per fumetterie contenente la guida al mondo di Fairy Tail. In essa viene descritto tutto quello che riguarda la gilda, la città di Magnolia e il capitolo extra “All’accademia delle Fate: Ragazzacci & Ragazzacce!“ (il secondo OAD), più alcune immagini a colori di Titania Elsa, limpidly rain LLuvia, Beautiful diva Mira Jane e shines fairy Lucy.

Oltre la manga esiste anche una serie televisiva, giunta attualmente al centesimo episodio, più tre OAD (il terzo uscirà come allegato del volume 31).

Fairy Tail narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.