• 2 Commenti

Evergreen: nuovo manga di Yuyuko Takemiya

Sul blog ufficiale di Dengeki Daioh Genesis di ASCII Media Wokrs è stato annunciato che Yuyuko Takemiya (autore di Toradora!)  e Akira Kasukabe (Persona 4 Degenki Comic Anthology, Tales of Destiny: Director’s Cut – Hakanakikoku no Rion) realizzeranno un nuovo manga intitolato Evergreen.

Il primo numero del manga sarà pubblicato sul numero estivo della rivista, in vendita dal 19 luglio e sarà un racconto nostalgico ambientato durante il periodo estivo.

Tramite l’account di twitter del magazine è possibile osservare i primi quattro schizzi inerenti i personaggi di questo nuovo manga.

Le immagini mostrano il protagonista Hotaka, Niki, un’eroina dai capelli biondi e di bell’aspetto, Yutaka, una ragazza carina e futura candidata al ruolo di capo del manga club e Soga, un ikemen sconsolato, nonchè amico di Hotaka e membro del manga club.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.