• 0 Commenti

Evangelion: Ultimo numero in contemporanea

Vi avevo già parlato dell’ultimo volume di Evangelion in uscita a Novembre, che verrà pubblicato in contemporanea in diversi altri paesi oltre al Giappone, tra i quali c’era anche l’Italia.

Ebbene la Panini ha confermato che i volumi finali usciranno davvero in contemporanea col Giappone nel seguente comunicato.


Novembre: il mese di Evangelion

L’attesissimo finale di una delle più grandi serie di sempre

Evangelion

Tutte le storie giungono prima o poi alla fine e anche EVANGELION, il futuristico manga diYoshiyuki Sadamotocapolavoro assolutodella narrativa a fumetti, serializzato a partire da metà anni Novanta, si avvia al suo epico, attesissimo finale!

Per l’occasione, a novembre Planet Manga pubblicherà in contemporanea al 14° e ultimo numero giapponese sia i due volumi finali della prima edizione “sottiletta”, il n. 27 e il n. 28, disponibili in un imperdibile pack, sia il volume 14 della Evangelion Collection, ossia l’edizione “1:1 tankobon”.

Un’iniziativa pensata appositamente per non lasciare a bocca asciutta nessuno dei tantissimi appassionati e collezionisti di questa grande saga di culto!

L’ultimo appuntamento con gli EVA è per il 20 novembre!

© khara ∙ GAINAX


Cosa ci sarà contenuto in questo “imperdibile pack”? Forse sarebbe troppo sperare nel cofanetto in cui inserire la collezione, nell’opuscolo e nel “Yoshiyuki Sadamoto Working Music CD” che verranno inseriti nell’edizione giapponese?

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News, Planet Manga