• 0 Commenti

Evangelion: Pachinko e Slot machine per PS3

Il sito della Fumitsu, casa giapponese di videogame, ha annunciato l’uscita imminente di Gekiatsu Pachige-Damashi MAX Evangelion “7″ X “Seimei no Koudou” (Il Battito dell’Esistenza), un titolo per PlayStation 3 che simulerà “CR Evangelion 7″ e “Seimei no Kodou”, dei giochi di pachinko e slot machine basati sulla serie di film Rebuild of Evangelion. Entrambe le macchine mostrano scene dei film, oltre ad esclusive scene in CG create appositamente per il gioco.

Oltre alle modalità di simulazione per il gioco sulle macchine, il gioco include la modalità “ricerca” e “apprezzamento“. La modalità “ricerca” fa raccogliere e analizzare al giocatore in maniera approfondita dati sulla macchina, mentre la modalità “apprezzamento” permette ai giocatori di rivedere video e musiche che hanno sentito giocando col simulatore.

Come special bonus, verranno inoltre regalate anche un numero limitato di file con illustrazioni create specificatamente per i pachinko e le slot machines dedicate a Rebuild of Evangelion da Takeshi Honda, Shunji Suzuki ed Akemi Hayashi. Gekiatsu Pachige-Damashi MAX Evangelion “7″ X “Seimei no Koudou” dovrebbe uscire in Giappone il 6 Settembre al prezzo di 7.329 yen (circa 75 €).

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games