• 4 Commenti

Evangelion, Gakuen Datenroku: una nuova produzione legata alla famosa opera è in arrivo!

Siete appassionati di Evangelion al punto da non lasciarvi scappare nulla che riguardi il vostro manga/anime preferito? Allora c’è una novità per voi!

Evangelion Gakuen Datenroku, banner

Per tutti gli appassionati di ShinSeiki Evangelion, sta per giungere in Italia l’ennesimo spin-off tratto dalla serie di successo creata da Anno Hideaki e GAINAX. Si tratta di ShinSeiki Evangelion: Gakuen Datenroku (Nuova Era Evangelion: Scritture della Caduta dal Cielo Scolastica), opera tuttora in corso della fumettista Min Min pubblicata in Giappone da Kadokawa Shoten sulle pagine della rivista Monthly Asuka.

Ikari Shinji, studente dell’accademia della NERV, trascorre la sua esistenza nell’apatia. Un giorno, avvenuta una improvvisa quanto violenta esplosione, assiste alla fuga di Ayanami Rei, sua compagna di classe, e di un ragazzo a lui sconosciuto. Il ragazzo, vecchia conoscenza degli appassionati di Evangelion, ovverossia Nagisa Kaworu, si trasferirà di lì a poco nella classe di Shinji. E intanto, il nostro protagonista trova una strana gemma, che avrà non poca importanza nella prosecuzione della vicenda.

Tavola d'Anteprima di Gakuen Datenroku

Non vi anticipiamo altro, nel caso foste interessati all’acquisto di questa nuova produzione. L’aspettativa degli appassionati è divisa fra il forte richiamo che il marchio ‘Evangelion’ da sempre suscita e la delusione generatasi in molti dopo la lettura dei precedenti spin-off. Vedremo cosa ci riserverà questa nuova opera.

L’edizione italiana del fumetto verrà curata da Planet Manga, che già si è occupata della localizzazione delle precedenti opere cartacee inerenti Evangelion. L’appuntamento per gli appassionati è sulla collana Manga Top, sotto il titolo ‘Cronanche degli Angeli Caduti‘. Tuttavia, ancora non è stata resa nota la data d’uscita del primo dei tre volumi tuttora disponibili.

Fonte: Panini Comics

Autore: Hyo

Scritto da Hyo il nelle categorie: Nanoda News