• 8 Commenti

Evangelion Energy Drink

Per celebrare la quadrilogia di film di Hideaki Anno e Khara, remake della popolare serie dello studio Gainax Neon Genesis Evangelion, Bandai metterà in vendita gli Evangelion Katsudou Zenkai Drink (Evangelion Bevanda per Attività a Pieno Regime) dal 14 Dicembre con 12 personaggi di Evangelion sulle etichette. La bevanda verrà anche venduta con 12 tappi, ognuno con un disegno diverso, creamdo così 144 possibili combinazioni diverse.

Le etichette dell’energy drink mostreranno i personaggi principali della serie come Shinji Ikari, Rei Ayanami, Asuka Langley Shikinami, Mari Illustrious Makinami, Misato Katsuragi e Kaworu Nagisa, mentre i tappi mostreranno gli Angeli, le unità Eva, ed altre immagini note del mondo di Evangelion.


Ingredienti chiavi degli energy drink sono il coenzima Q10, la vitamina B e gli amminoacidi. Ogni bottiglietta da 100ml costerà 210 yen (circa 2€) e sarà acquistabile in minimarket, negozi alimentari, supermarket, ed altri negozi in tutto il Giappone.

Evangelion Shin Gekijō-ban QQuickening, terzo film della quadrilogia di Rebuild of Evangelion, verrà proiettato nei cinema giapponesi nell’Autunno del 2012.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News