• 1 Commenti

Estrazioni Planet Manga a Lucca Comics 2016

Credevate che l’assenza di un autore nipponico per questa edizione potesse in qualche modo frenare le vendite al padiglione Panini? Ebbene vi sbagliate di grosso, perché quest’anno la Panini ci stupisce con una lotteria dove promettono tanto materiale e gadget per tutti i fan!


Quest’anno non perdetevi la possibilità di vincere una selezione di fantastici gadget, gadget autografati, edizioni limitate autografate e shikishi realizzati esclusivamente per i lettori Planet Manga dagli autori delle più grandi hit a fumetti del Sol Levante!

Questo l’imperdibile programma delle estrazioni che sorteggeranno i fortunati vincitori di questi oggetti da collezione:

VENERDÌ 28 OTTOBRE
Ore 16:00, presso lo stand Planet Manga del Palapanini (p.zza San Martino): ESTRAZIONE gadget “Assassination Classroom” e “Alita”.
In palio 1 pupazzo di Korosensei, 1 manga in edizione limitata autografato appositamente dal maestro Yukito Kishiro e 1 gadget autografato dallo stesso maestro Kishiro.
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione fino alle ore 15:00 del giorno 28 ottobre.
Inizio distribuzione biglietti validi per l’estrazione successiva del 29 ottobre dalle ore 16:00.

SABATO 29 OTTOBRE
Ore 16:00, presso lo stand Planet Manga del Palapanini (p.zza San Martino):ESTRAZIONE gadget “Assassination Classroom”, “Alita” e shikishi di “Akame Ga Kill!”.
In palio 1 pupazzo di Korosensei, 1 manga in edizione limitata autografato appositamente dal maestro Yukito Kishiro e un esclusivo shikishi di “Akame Ga Kill!” disegnato e autografato dal maestro Tetsuya Tashiro.
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione dalle ore 16:00 del giorno 28 ottobre fino alle ore 15:00 del giorno 29 ottobre.
Inizio distribuzione biglietti validi per le estrazioni successive del 30 ottobre (mattutina e/o pomeridiana) dalle ore 16:00.

DOMENICA 30 OTTOBRE
Ore 11:00-12:00, presso Si5 – Sala chiesa S. Giovanni: ESTRAZIONE SPECIALE shikishi “Sherlock”.
In palio un esclusivo shikishi di “Sherlock”.
L’estrazione verrà fatta al termine della conferenza che presenterà le novità editoriali Planet Manga del 2017.
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione dall’apertura della fiera il giorno 28 ottobre fino alle ore 11:00 del giorno 30 ottobre.
Inizio distribuzione biglietti validi per l’estrazione pomeridiana del 30 ottobre dalle ore 12:00 fino alle ore 15:00.

Ore 16:00, presso lo stand Planet Manga del Palapanini (p.zza San Martino):ESTRAZIONE gadget “Assassination Classroom”, “Alita” e shikishi Jiro Taniguchi.
In palio 1 pupazzo di Korosensei, 1 manga in edizione limitata autografato appositamente dal maestro Yukito Kishiro e 1 gadget autografato dallo stesso maestro Kishiro, 1 pallone gonfiabile “Assassination Classroom” e 1 esclusivo shikishi firmato appositamente dal maestro Jiro Taniguchi.
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione dalle ore 16:00 del giorno 29 ottobre fino alle ore 15:00 del giorno 30 ottobre.
Inizio distribuzione biglietti validi per l’estrazione successiva del 31ottobre dalle ore 16:00.

LUNEDÌ 31 OTTOBRE
Ore 16:00, presso lo stand Planet Manga del Palapanini (p.zza San Martino):ESTRAZIONE gadget “Assassination Classroom” e “Alita”.
In palio 1 pupazzo di Korosensei, 1 pallone gonfiabile “Assassination Classroom”, 1 manga in edizione limitata autografato appositamente dal maestro Yukito Kishiro e 1 gadget autografato dallo stesso maestro Kishiro.
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione dalle ore 16:00 del giorno 30 ottobre fino alle ore 15:00 del giorno 31 ottobre.
Inizio distribuzione biglietti validi per l’estrazione successiva del 1 novembre dalle ore 16:00.

MARTEDÌ 1 NOVEMBRE
Ore 16:00, presso lo stand Planet Manga del Palapanini (p.zza San Martino):ESTRAZIONE gadget “Assassination Classroom” e “Alita”.
In palio 1 pupazzo di Korosensei e 1 manga in edizione limitata autografato appositamente dal maestro Yukito Kishiro. 
Distribuzione dei biglietti validi per questa estrazione dalle ore 16:00 del giorno 31 ottobre fino alle ore 15:00 del giorno 1 novembre.


REGOLAMENTO ESTRAZIONI e F.A.Q.

Per ricevere un biglietto valido per l’estrazione dei GADGET DI ASSASSINATION CLASSROOM (pupazzo di Korosensei e pallone gonfiabile) è necessario aver acquistato presso lo stand Planet Manga al Palapanini almeno un albo della serie Assassination Classroom.
Per ricevere il biglietto valido per l’estrazione dello SHIKISHI DI AKAME GA KILL! è necessario aver acquistato presso lo stand Planet Manga al Palapanini almeno un albo della serie Akame Ga Kill!.
Per ricevere il biglietto valido per l’estrazione dei MANGA IN EDIZIONE LIMITATA AUTOGRAFATI E GADGET AUTOGRAFATI DAL MAESTRO YUKITO KISHIRO è necessario aver acquistato presso lo stand Planet Manga al Palapanini almeno un albo di una delle serie dell’autore (Alita nuova edizione #1, Alita Last Order deluxe).
Per ricevere il biglietto valido per l’estrazione dello SHIKISHI DEL MAESTRO JIRO TANIGUCHI è necessario aver acquistato presso lo stand Planet Manga al Palapanini almeno un albo di una delle serie dell’autore (Gourmet 2 o qualsiasi albo della collana Taniguchi Collection).
Per partecipare all’estrazione straordinaria dello SHIKISHI DI SHERLOCK, è necessario aver acquistato una copia di Sherlock – Uno studio in rosa presso lo stand Planet Manga al Palapanini.

La promozione si applica esclusivamente agli acquisti effettuati presso lo stand Planet Manga al Palapanini in piazza San Martino, sono esclusi gli acquisti effettuati presso il punto vendita Panini dell’Area Free (Baluardo di San Paolino).
L’acquisto di volumi di più serie che danno diritto a partecipare alle estrazioni(Assassination ClassroomAkame Ga Kill!Sherlock – Uno studio in rosa, opere di Yukito Kishiro, opere di Jiro Taniguchi), permette di ottenere un biglietto valido per ciascuna delle estrazioni utili che sorteggeranno i premi abbinati alle serie o all’autore di cui si sono comprati gli albi.
A titolo puramente esemplificativo: se il giorno 28 ottobre acquistate insieme un volume di Yukito Kishiro, un numero di Akame Ga Kill! e una copia di Sherlock – Uno studio in rosa, riceverete un biglietto che vi permetterà di partecipare all’estrazione del 28 ottobre per il gadget autografato dal maestro Kishiro, uno per il sorteggio di sabato 29 ottobre con in palio lo shikishi di Akame Ga Kill! e uno valido per l’estrazione straordinaria dello shikishi di Sherlock durante la conferenza di domenica 30 ottobre.

Quanti biglietti verranno consegnati per ogni acquisto?
L’acquisto di una copia dei volumi sopra indicati dà diritto a 1 biglietto.

Un biglietto è valido per più di un’estrazione?
No, il biglietto vale soltanto per l’estrazione più vicina nel tempo al momento dell’acquisto.

Posso scegliere l’estrazione alla quale partecipare?
No, i biglietti vengono distribuiti in sequenza. 
NOTA BENE: Dopo l’ultima estrazione della giornata, a richiesta saranno distribuiti i biglietti per la prima estrazione del giorno successivo.

Quando saprò se ho vinto?
L’estrazione pubblica si terrà mediante una app di randomizzazione allo stand Planet Manga del Palapanini secondo il calendario sopra esposto (28-29 ottobre, sessione pomeridiana del 30 ottobre, 31 ottobre, 1 novembre).
L’estrazione della sessione mattutina del 30 ottobre si terrà mediante una app di randomizzazione presso Si5 – Sala chiesa S. Giovanni, al termine della conferenza Planet Manga.
NOTA BENE: È necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto (sia per le estrazioni al Palapanini che per quella in Sala chiesa S. Giovanni).

IMPORTANTE: 
Gli orari potrebbero variare in seguito a imprevisti, modifiche e aggiornamenti saranno riportati in bacheca presso l’area signing del Palapanini.
I biglietti sono provvisti di un sistema di verifica. In caso di doppio biglietto vincente (biglietti duplicati, falsificati) entrambi i numeri saranno annullati.

© aventi diritti

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Concorsi, Convention