• 1 Commenti

Edizioni Voilier inaugura a Maglie (LE) il suo primo punto vendita, il 19 Giugno

Si chiama Comic Cult ed é la prima libreria del fumetto targata Edizioni Voilier. L’inaugurazione a Maglie (LE) il 19 giugno con rinfresco, promozioni e cosplay contest!

 Comic Cult fumetteria

Al grido “Maglie ha bisogno di eroi”, ecco approdare nella città salentina una squadra di supereroi del mondo dei comics.

La fumetteria Comic Cult inaugura il 19 giugno e mira a diventare un punto di riferimento importante per gli amanti del fumetto nel Salento.

Comic Cult é il primo punto vendita di proprietà Edizioni Voilier, casa editrice magliese nata grazie alla sinergia creatasi fra più realtà professionali del mondo del fumetto e dell’editoria, dalla fiera salentina Comic Cult del 2008, dalla quale é stato rilevato il marchio, a Fullcomics, il festival nazionale del fumetto, dell’illustrazione e dell’animazione.

comic cult

L’appuntamento é per sabato 19 giugno dalle ore 18 in Via Ospedale 79 per l’inaugurazione della fumetteria Comic Cult, con rinfresco gentilmente offerto dal Bar One di Maglie e con l’animazione della sfilata dei cosplayer, appositamente organizzata per l’occasione!!!

La libreria Comic Cult esporrà sugli scaffali tutto il panorama del fumetto nazionale ed internazionale con particolare attenzione alle graphic novel e al fumetto d’autore.

Non mancheranno i generi classici, i fumetti da edicola, le riviste di settore e gli amatissimi manga giapponesi!

Ai primi clienti verrà consegnata la Comic Card, la tessera fedeltà che da diritto a sconti e promozioni sul catalogo della libreria e sugli eventi organizzati da Edizioni Voilier.

Comic Cult é a Maglie in Via Ospedale 79.

Il presente comunicato vale anche come invito all’inaugurazione!!!

Per ulteriori informazioni visitate comiccult.net e il sito della casa editrice edizionivoilier.com

Fonte: fullcomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News