• 9 Commenti

Eden of The East II: Paradise Lost è stato rimandato!

Eden of The East the movie II: Paradise Lost, secondo film sequel della serie Eden of The East, sarà rimandato di un paio di mesi…

eote01

La Production I.G ha annunciato che Eden of The East the Movie II: Paradise Lost (il Paradiso Perduto) , il secondo film sequel della serie animata Eden of The East è stato rinviato a Marzo. Il film era previsto per il 9 Gennaio 2010, ma la Compagnia ha rimandato la data di uscita per via dell’espansione della trama , che ha portato il film stesso ad un aumento in termini di durata. Infatti la durata dei due film era precedentemente di circa 60 minuti, ora invece il primo durerà 82 minuti, il secondo ben 90!

Il primo film, sequel della serie, Eden of The East the Movie I: The King of Eden (Il re dell’Eden), uscirà in Giappone Sabato 28 Novembre.

Ma andiamo un po’ a vedere la trama di questo anime di soli 11 episodi …

Il 22 novembre 2010: dieci missili colpiscono il Giappone senza uccidere nessuno. Tale giorno viene in seguito ricordato come il “lunedì incauto” e molte persone cercano di dimenticarlo. Tre mesi dopo, Saki Morimi, una studentessa giapponese in viaggio a New York, si imbatte per caso in un ragazzo dall’identità sconosciuta davanti la Casa Bianca, nudo e solo con un cellulare ed una pistola in mano, che la salva da un’incomprensione con la polizia. I due rientrano in Giappone, ma il ragazzo si da alla ricerca della sua identità, cercando anche di scoprire perché nel suo cellulare ha un credito di più di otto miliardi di yen giapponesi e perché è inserito nell’organizzazione denominata ” Selecao “.

Per molti un anime di successo che si distacca dalle solite trame, per altri la serie aveva bisogno di più episodi …

E voi cari nanodini?

L’avete visto? Vi è piaciuto? Fatemi sapere le vostre opinioni ^-^

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News