• 0 Commenti

Ebiten: il manga diventa anime

L’edizione di gennaio 2012 di COMPTIQ di Kadokawa Group Publishing rivela che Ebiten: Kōritsu Ebisugawa Kōkō Tenmon-Bu o semplicemente Ebiten, il manga comedy scolatisco scritto da SCA-ji e illustrato Kira Inugami, diventerà un anime.

Ebiten © 2008 SCA-ji,Kira Inugami/Kadokawa

La storia ruota attorno a Noya Itsuki, uno studente dell’Ebisugawa High School e di come il suo amore per lo spazio lo porterà ad unirsi al club di astronomia (tenmon-bu). Tuttavia, per un tragico errore del destino finisce nel Tenmon-bu, un omonimo club interamente dedito al fujoshi (ragazze fanatiche dello yaoi), composto da strani membri.
Itsuki non si è accorto che quello non è il club di astronomia.
Come andrà a finire la sua vita, ora che sarà completamente circondato da ragazze che amano il genere yaoi?


SCA-ji e Inugami hanno pubblicato il manga su Comp Ace di Kadokawa nel 2008 ed il secondo volume è stato rilasciato l’anno scorso.
Inugami ha anche disegnato le illustrazioni per i personaggi del romanzo Seitokai no Ichizon e la mascotte per la divisione card game di Broccoli (Galaxy Angel, Uta no Prince-sama).


Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.