• 1 Commenti

Dynasty Warriors – Gundam 3: il videogame arriva in Europa per l’estate 2011

La Namco Bandai/Koei  punta su un prodotto già di successo , un titolo che ormai è famoso tra gli amanti dei videogiochi e in particolare dei picchiaduro. Di quale serie di giochi sto parlando? Ma di Dynasty Warriors ! Uno dei titoli più noti quando si parla di picchiaduro e che nel corso degli anni ha avuto numerosi sequel e spin-off come appunto la serie Dynasty Warriors : Gundam dedicata ai Mobile Suit Gundam, Samurai Warriors (ambientato nell’era Sengoku) e Fist of the North Star: Ken’s Rage (intitolato in Giappone Hokuto Muso) basato appunto sul famoso manga Fist of the North Star .

La Namco Bandai ha annunciato che Dynasty Warriors: Gundam 3 (il terzo appunto della serie Gundam ) arriverà in Europa  l’estate prossima  per le console X360 e PS3.
Dynasty Warriors Gundam 3 presenterà un nuovo stile grafico, 50 nuovi personaggi e oltre 70 Mobile Suit alcuni dei quali provenienti da After War Gundam X, Gundam 0083 Stardust Memories, Gundam 00 e  Gundam Unicorn. I Mobile Suit dei precedenti capitoli della saga saranno presenti anche nel nuovo gioco.
Dynasty Warriors Gundam 3 prevede inoltre 3 nuovi sistemi di combattimento: Partner Strike, Emergency Dash and Recovery Gauge Systems. Il Partner Strike permetterà al giocatore di evocare un partenr dei protagonisti sul campo di battaglia in modo da assistere il giocatore nei momenti cruciali; l’ Emergency Dash permetterà ai giocatori di di eseguire nuove mosse per bloccare o evadere gli attacchi dell’avversario; e il Recovery System permetterà ai giocatori di riparare le armature durante la battaglia. Per maggiori informazioni sul videogioco vi consiglio di visitare il sito ufficiale della Namco Bandai.


Pensate in Giappone è uscito solo a dicembre , col titolo Gundam Musou 3, ed ha già venduto quasi mezzo milione di copie!



Fonte: www.misiontokyo.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Games