• 2 Commenti

DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 – Contest #02

Ultimato il Passion Contest, ha inizio su Gundam Core, il portale/blog completamente dedicato all’universo del Mobile Suit bianco, il secondo di tre contest per vincere una copia del nuovissimo Dynasty Warriors: Gundam 3.

Questa volta si tratta del Humour Contest, un contest dove non solo si mette alla prova la conoscenza dell’universo di Gundam, ma anche il proprio senso dell’umorismo!

Di cosa si tratta? In sostanza, gli amici di Gundam Core mettono a disposizione una strip composta da due vignette e due riquadri dove scrivere il proprio testo. Tutto ciò che dovrete fare è pensare a un paio di battute divertenti che possano legare insieme le due immagini per formare un’unica e divertente situazione. Il tema? Mobile Suit Z Gundam e i due personaggi principali, Quattro Vageena e Kamille Bidan! Solo il più spiritoso tra voi vincerà la seconda delle tre copie per PS3 di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 messe in palio da Halifax e Gundam Core.


DYNASTY WARRIORS: GUNDAM © by Sunrise/ Halifax, Tecmo Koei Europe


DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3 Humour Contest

Ci sono alcune semplici regole da seguire per poter inviare il vostro materiale:

  • Potete gareggiare inviando una sola strip.
  • È necessario utilizzare uno dei file messi a disposizione da noi, a scelta tra la JPG e il PSD, entrambi contenuti in questo file zip: Gundam Core DWG3 Humour Contest Strip.
  • Il formato finale del file da inviare deve essere JPG.
  • Non è consentito modificare le immagini o inserire altri elementi oltre al testo nei riquadri messi a disposizione.
  • Le battute dovranno essere spiritose, ma non troppo volgari e blasfeme. Dovranno essere originali, scritte di vostro pugno e non provenienti da 4chan e simili.
  • Inviate il vostro elaborato a questo indirizzo e-mail: info@gundamcore.it. Specificate nell’oggetto “DWG3 Humour Contest“.
  • Includete il vostro nome e cognome, nickname e città di provenienza. In caso di vincita sarete ricontattati allo stesso indirizzo e-mail da cui ci avete scritto. Il concorso è riservato ai soli residenti in Italia.

Il vincitore sarà decretato dalla redazione di Gundam Core dopo il termine di invio dei file.

È possibile partecipare da lunedì 8 Agosto fino a giovedì 18 Agosto 2011. Il materiale pervenuto successivamente alla data di chiusura non sarà preso in considerazione. Le immagini saranno caricati sulla pagina Facebook di Gundam Core per essere mostrate al pubblico al termine delle iscrizioni.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete una e-mail o un commento sul blog.

Lo staff di Gundam Core ringrazia Halifax e TECMO KOEI Europe per la collaborazione e… In bocca allo Psyco Gundam!

Io ho già mandato la mia strip, e tu?

Fonte: Gundam Core

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games