• 1 Commenti

Dusk Maiden of Amnesia diventa un anime

E’ sulla nuova edizione di GanGan Joker di Square Enix che viene rivelato il progetto per la realizzazione di una serie animata per Dusk Maiden of Amnesia (Tasogare Otome x Amnesia), il manga di Maybe. La serie sarà presentata in Giappone nel mese di aprile 2012.

Dusk Maiden of Amnesia © 2009 Maybe/Square Enix

Trama:

Una giovane donna, per qualche strana circostanza, viene lasciata a morire da sola nell’ex edificio dell’Accademia dei sinceri insegnamenti. Misteriosamente, c’è una persona che la può vedere nella sua forma di fantasma: Niiya Teiichi, una matricola. Ora insieme cercano la ragione che c’è dietro la morte della ragazza, e cosa l’ha causata.

Il manga fu lanciato nel 2008 su Gangan Powered di Square Enix, ma nel 2009 al fine del magazine il manga fu postato sull’attuale Monthly Gangan Joker. Il quinto volume del manga è stato rilasciato in Giappone lo scorso luglio.

Fonte: My Animelist

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.