• 2 Commenti

Durarara! annunciato l’OVA

Grande sorpresa per chi acquisterà l’edizione DVD limitata del settimo volume di Durarara

Durarara500

Nel settimo volume del DVD giapponese della serie televisiva di Durarara! oltre all’episodio 13 ci sarà anche un episodio inedito come traccia bonus, mentre nelle versioni ad edizione limitata sarà allegato un CD drama, contenente un adattamento della storia del settimo capitolo dell romanzo realizzata dall’autore Ryohgo Narita. Il DVD sarà in vendita in Giappone a partire dal 25 agosto 2010.

L’anime di Durarara è un adattamento dell’opera di Ryohgo Narita ed è stato trasmesso in anteprima nel mese di gennaio e tramite crunchyroll è possibile vederlo in simulcast.

Ryuugamine Mikado è un ragazzo fortemente attratto dalla vita di città e su invito dell’amico d’infanzia, Masaomi Kida, si trasferisce in una scuola situata nel quartire di Ikebukuro. Quest’ultimo avverte l’amico che sui pericoli a cui andrà incontro e che sarebbe meglio tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare “Dollars“. Appena giunto in città, nonostante le parole di Masaomi, Mikado diventa testimone involontario di una leggenda urbana vivente chiamata “Dullahan“, una motociclista senza testa che guida una moto nera silenziosa a fari spenti, terrorizzando tutti, comprese le gang di Ikebukuro. Da lì in avanti verranno a galla eventi soprannaturali ed una banda chiamata “I Turbanti Gialli“, e Ikebukuro andrà verso il punto di rottura.

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.