• 0 Commenti

Driland: da mobile-game ad anime

E’ sul numero di Giugno di Monthly Newtype di Kadokawa Shoten, che viene rivelata la realizzazione di un anime per  Driland, un gioco fantasy per cellulare molto diffuso in Giappone e prodotto dalla Gree.

Image © Gree, Inc. © Toei Animation

Nel gioco, i giocatori devono esplorare dei dungeon in cerca di tesori e tramite l’utilizzo di alcune carte possono sconfiggere i mostri.

La serie animata verrà prodotta da Toei Animation e, tramite l’uscita del comunicato stampa ufficiale di Toei, è stato reso noto anche il progetto di una versione manga per questo titolo.
L’uscita del primo numero del manga è prevista sulla pagine di Jump Square di Shueisha.

Nel frattempo Toei ha anche aperto un sito web e TechCrunch Japan ha riferito che l’anno scorso il gioco ha guadagnato 2 miliardi di yen (circa 19.419.361,10 € ) nelle vendite mensili.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.