• 13 Commenti

Dragon Ball Z: Saiyan Saga Film 2013

Ciao a tutti i lettori di Nanodà, nuovissima notizia per tutti gli appassionati di Dragon Ball, e credo che questi ultimi abbondino; del resto siamo tutti cresciuti con questa splendida serie. Ma veniamo al dunque e facciamo una piccola premessa prima di annunciarvi questo nuovo film di Dragon Ball in arrivo il 2013.

Nel 2009 è stato realizzato il primo film ad alto budget sulla saga di Akira Toriyama, Dragon Ball Evolution.
Purtroppo il film fu molto accusato dalla critica che lo reputava un pessimo film decisamente non all’altezza della serie e di ciò che si aspettavano i fans. Fu quindi un totale Flop e gli incassi furono di soli $57,497,699 contando di 30 milioni spesi per la realizzazione.

Per chi ha disprezzato Dragon Ball Evolution, dei fan appassionati come voi stanno realizzando un nuovo film dedicato alla serie, che si prospetta a differenza del precedente, un titolo molto lavorato anche da come possiamo capire dai vari trailer che potete trovate qui.

La trama si aggira intorno all’invasione dei Saiyan: Nappa e Vegeta.

Questi appassionati prospettano di far uscire il fan-movie nel 2013 con il nome di Dragon Ball Z: Saiyan Saga, anche se non è ancora stata rilasciata una data precisa per il release.

Eccovi qui sotto la gallery del cast finora confermato al interno del Movie, guardate e commentate:

E anche per questa volta è tutto! Voi cosa ne pensate? Sarà un Epic Fail come il precedente film? Cosa ne pensate invece della scelta del cast? Scrivetecelo qui sotto e buona giornata a tutti!

Fonte: NarutoMillenium

Autore: TheRealRaylight

Scritto da TheRealRaylight il nelle categorie: Nanoda News