• 18 Commenti

Dragon Ball Online! Confermato il beta-test per il videogioco MMORPG!

Ebbene sì, dopo quasi un anno dalla sua progettazione è stata confermata l’uscita per il videogioco online di Dragon Ball! Da Ottobre partirà finalmente il beta test e probabilmente il gioco in sé sarà disponibile al pubblico solo per fine anno.

dragon ball online

Non conoscevate ancora questo gioco? Beh allora non potete mancare di entrare sul sito coreano aperto da CJ Internet e Bandai Corea! Sto parlando di dbo.netmarble.net! (Il sito ci metterà un po’ a caricare ma è molto carino).

Purtroppo per ora questo gioco sarà disponibile solo in coreano, quindi per altre lingue credo dovremmo attendere un bel po’!

Non sarà facile capire il tutto ma basta andare un po’ a caso no? :P

Tornando a noi, questo MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game) basato sul famoso manga/anime di Akira Toriyama era stato annunciato ancora molto tempo fa, infatti doveva essere uscire in Corea ancora l’anno scorso mentre quest’anno in Giappone. Per il momento è ancora in fase di beta testing quindi non ancora aperto al pubblico. Si spera però che entro pochi mesi da questo annuncio verrà aperto! A confermare l’imminente uscita c’è anche un nuovo trailer postato lunedì 24 Agosto.

Nel video sono state aggiunge alcune scene che non erano presenti nel precedente trailer, incluso un misterioso personaggio di cui non si sa ancora il nome alla fine del video.

La storia ruoterà 250 anni dopo la storia originale di Akira Toriyama, all’incirca nell’anno 1000 nella storia di Dragon ball Z. In questo periodo il mondo è sempre vissuto in pace fino a che non sono comparsi dei misteriosi invasori.

Nonostante la differenza di tempo lo staff che ha creato il videogame, promette che i giocatori saranno tranquillamente in grado di ricreare l’atmosfera del manga originale con le battaglie tipiche di Dragon Ball Budokai Tenkaichi, tornei e “missioni macchina del tempo”. (Ed il risultato sarà sicuramente soddisfacente dato che sarà lo stesso Toriyama a supervisionare il character designs di mostri e personaggi!)

Non ci resta che attendere quindi che questo videogioco venga finito e pubblicato online sicuramente entro la fine o inizi del prossimo anno!

Fonte: 4Gamer.net, animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News