• 2 Commenti

Dragon Age: il film slitta al 2012

Sul sito web di Funimation viene rivelato che il lungometraggio animato in CG di Dragon Age slitterà la sua uscita al 2012.

L’uscita di questo film era stata annunciata l’anno scorso e sarebbe dovuto uscire nel 2011 nelle sale del Giappone, con relativa vendita internazionale in DVD.

Il film, prodotto da T.O. Entertainment (Zettai Shougeki: Platonic Heart, Macademi Wasshoi!, Polyphonica, DenYuuDen, MM!,Freezing) e animato da Oxybot (Vexille – 2077 Isolation of Japan movie), si chiamerà “Dragon Age: Dawn of the Seeker” e si avvarrà della regia di Fumihiko Sori (Vexilee 2077).

Durante il recente Comic-Con di San Diego, Funimation ha mostrato alcuni video promozionali inerenti il concept art del film visibili sul sito di Crunchyroll.


Fonte: Crunchyroll

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.