• 3 Commenti

Dr. House × Black Jack: quando House: M.D. incontra Osamu Tezuka!

Dottor House! Dottor House! E’ venuto dal Giappone il Dottor (anche se, senza licenza) Black Jack, dice di volersi unire al suo team!

HxBJ

Uno zoppo, l’altro con un’enorme cicatrice sul viso, uno cinico, l’altro pure, uno è il prodotto della mente di David Shore, l’altro della matita di Osamu Tezuka…

Così simili… eppure sorge spontanea una domanda: “Che ci fanno insieme House e Black Jack nello stesso spot televisivo?”

La risposta è presto pronta: la casa di distribuzione dei DVD del serial tv House: M.D. in lingua nipponica, ha deciso di affiancare i due medici più folli al mondo per pubblicizzare l’uscita dei DVD-BOX della 4 stagione.

Nello spot, vediamo Black Jack e la sua piccola e pucciosa ** assistente Pinoko che si dirigono al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital per unirsi alla squadra di House… ma quanto pensate che possano durare i loro rapporti conoscendo il caratterino di entrambi?

Bhe se pensate che lo spot andato i onda su Fox japan è durato BEN 30 SECONDI e che quello integrale che si trova tra le pagine web raggiunge i 73 secondi, capirete che tra i due non corre certo buon sangue.

Collaborazione e rispetto… almeno finchè le teorie non siano in netto contrasto no?

Chissà se in futuro ci saranno altre collaborazioni tra i medici.

FONTE: Anime News Network

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Nanoda News