• 6 Commenti

Donten Prism Solar Car: il manga si conclude

Nel settimo numero della rivista Jump SQ di Shueisha si conclude Donten Prism Solar Car, il nuovo manga di Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile) e Yuusuke Murata (Eyeshield 21).

La serializzazione di Donten Prism Solar Car è iniziata a Settembre 2010 e il manga si comporrà di soli 2 volumi. Il secondo e ultimo volume verrà rilasciato in Giappone dal prossimo 4 Luglio.

Donten Prism Solar Car cover manga

Donten Prism Solar Car © by Yasuo Ohtagaki – Yuusuke Murata / SHUEISHA Inc.

La storia di questo manga è incentrata su un giovane ragazzo senza amici che porta sempre le cuffie, Shouta, che lavora presso una fabbrica di uno zio per procurarsi i soldi per andare al college. Un giorno un gruppo di studenti universitari chiederà aiuto a Shouta per rimettere a nuovo una macchina a energia solare nonostante il suo odio verso le automobili…

L’autore di Donten Prism Solar Car, Yasuo Ohtagaki, è conosciuto in Italia per il manga Moonlight Mile edito da Planet Manga ma la pubblicazione è interrotta al numero 5 dal 2007. In patria invece il manga è giunto al 22° volume.

Il disegnatore, Yuusuke Murata, è famoso soprattutto per lo shonen sportivo Eyeshield 21 completo in 37 volumi. In Italia uscirà questo mese il 36° e penultimo volume per Planet Manga.


Che ne pensate di questo manga? Sperate in una sua pubblicazione italiana?


Fonte: Manga-News

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News